c'è il freemont tutte le auto che vuoi come dice la pubblicità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />dai su torniamo in argomento
Ok torniamo in argomento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domanda seria... Oltre la 4c prevedono altre uscite? perchè se non erro marchionne aveva slittato di qualche anno le novità
Vero tutto rimandato di qualche anno, anche per gli altri marchi del gruppo. Si parla di una spider in collaborazione con Mazda, della Giulia e di un suv nei prossimi 2 anni...
Appunto, parlo di valutazione reale, non mi sognerei mai di dare giudizi che non fossero basati su cio' che guido nei miei oltre 60mila km annui
Ok..e su questo siamo d'accordo... parliamoci chiaro...io non ce l'ho con fiat, perchè le auto le sa fare e costano pure poco. Ce l'ho con fiat quando prende marchi come alfa e li distrugge e che, nel sito, è costretta ancora a mettere le foto della 159 (berlina e sw) perchè non ha più auto! Ce l'ho con fiat perchè ha dilaniato marchi storici come Alfa, Lancia, e modelli come HF, Fulvia (quella vera), Alfetta ecc... Oggi fa soltanto utilitarie ed è normale che, se fa uscire una 4c da 50k, io non li spenderei mai... potrà avere tutti i contenuti del mondo ma non acquisto una auto da 50k da chi per anni sta facendo solo utilitarie...
Ti capisco e condivido il tuo pensiero, ma sono un inguaribile ottimista e voglio ancora sperare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Per tutti i nostalgici dell'alfa di un tempo Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io sono ottimista ecome l'italia sta affrontando un brutto periodo forse cè il modo di risollevarsi, la 4C potrebbe essere l'inizio e se la giulia la faranno a trazione posteriore potrebbe essere una conferma pero brontolo su una cosa ha perfettamente ragione alfa come modelli di serie ha una mito che ha bisogno di minimo un restyling da anni e non se ne vede un aggiornamento neanche nel futuro e una 159 che aggiornatapotrebbe dire la sua invece è abbandonata a se stessa, in pratica cè solo giulietta e anche lei bisognerebbe iniziare a pensare minimo ad un re-styling e qualche aggiornamento tecnico percho golf e a3 sono gia modelli nuovi e intriganti.. il marchio è in stallo se non ci sono investimenti urgenti
La via per tornare alla Vita è: Uso jeep come cash cow, e poi investo in Alfa e tiro fuori: Duetto coi Jappi, che costi poco 4c 6c 8c restailinnnng /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uso pianale 6c per fare una nuova Giulietta tptptptptptp La giulia, anche barcone ta Il suv, lasciamolo agli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
condivido ma al massimo la 6C per dare pianale alla Giulia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />pero mi rendo conto che meglio fare le cose a piccoli passi ponderati ma costanti la mia ricetta è nuova mito con pianale in condivisione della nuova punto quando mai sarà ma con telaio alleggerito ma rigido nuova giulietta re-styling con sospensioni piu sportive e tolti 100 kg nuova giulia acquisendo un pianale TP ma irrobustito e alleggerito con un nuovo motore 6 cilindri esclusivo alfa progettato alfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nuova ammiraglia da pianale tema ma accorciato/alleggerito e reso piu rigido
Magari! ma dubito.... le cose sono due... 1) quella in vendita sarà molto meno "aggressiva" e completa.. 2) Il prezzo sarà nettamente più alto e faranno una produzione limitata... Non credo che questa in foto la danno via a 40/50k
Questa era quella a Villa d' Este.......e credo 70/80.000, sarebbe già un prezzaccio !! Certo, se ricarrozzano la Giulietta, e fanno delle Limited coma la Mito SBK & co.......allora il prezzo ci sarebbe !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi sembra che non ne venderebbero almeno 5 volte i volumi previsti se restando così costasse 40/50k?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte: la vernice fica, gli interni fichi, i fari fichi e i sedili fichi possono tenerseli. Se sta a meno di 10 quintali, a 300cv, mi va bene anche color antiruggine, con le sedie da campeggio al posto dei sedili, con il volante della mito e gli interni della 75 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parlando di una compatta sportiva,tipo erede della mito . . alfa dovrebbe imparare da lotus !(gran telaio e leggera,interni essenziali) la mia opinione e' che magari faranno una grande/bella linea, con un gran telaio , ma non illudetevi sul motore . . e prestazioni . . sui segmenti giulietta e 159 ? cosa combineranno per ora parliamo solo di prototipi o serie limitate . .
- mi pare il volante di goldrake.. assomiglia a questa tamarrata tuning: i volanti piatti un pò più seri ed eleganti sono altri....
confondi ferraccio cromato con alluminio e forme assurde inutili con ergonomia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />