Esistono ancora gli alfisti...? In effetti si...pensa che x andare al lavoro fa ben 300mt al giorno tra andata e ritorno,x giunta a piedi!poraccio! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
'AAAAAAZZZZZ, ero fermo ai 400.000 complessivi e tenuta dieci anni: che é, quando non và al lavoro, si gira l' Italia in lungo e in largo ??? O i figli approfittavano dell' ammiraglia ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
steRWD, due cose: 1) capisco ma quel 750i era eccezionale 2) adottami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Niente di tutto ciò.ti spiego: Auto del 1995 comprata usata nel 2005 con già oltre 300000 km..capisci ora? Io qualche volta l'ho pure presa(e ci ho schiaffeggiato una civic tipe r a scendere da un tratto montano,ahah)però sinceramente nn mi piaceva moltissimo,troppo bagnarola diciamo Preferivo molto di più l'm5 e34 che aveva prima del 750,anche se con quella al minimo errore eri fritto... Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
Comprendido: credevo l' aveste presa sui 150/180.000km !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eeeeeebbé: ce n' é una Touring sul Forum........ .......che é pure dalle tue parti, un M5 da 340cv !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Noi avevamo la 3.5 315cv del 92,color sebringgrau con pelle totale grigio perla.uno spettacolo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
......e da quest' anno non avreste più pagato il bollo: ci vorrebbe un capannone per tenere tutti i ricordi !! :wink:
il 3.8 era puro spettacolo ma anche il 3.5 pero dietro non era cosi accattivante.. comunque alla fine l'ultima versione del busso da 250 cv era un bel andare..
ragazzi . . la mia opinione riguardo m5 e34 e' che la 315cv difettava nella coppia . . migliorata nel 3.8 340cv . . la migliore 3.8 e' quella a 5 marce . . non il 6 marce . .aveva qualche problema . . ricordiamoci che m5 e34 ha bisogno di messe a punto di valvole e farfalle per funzionare al meglio . . e oggi trovare una m5 e34 in buone condizioni . . il busso 250cv . . che sound ! che grinta ! e' incredibile come prende giri . . ho avuto modo di provarlo su 156 gta manuale ! ( lasciamo perdere quella porcheria del selespeed ) scaricare 250cv su una trazione anteriore e come lo faceva il busso . . bisogna provare per credere . . che" figata" le reazioni sullo sterzo ! a parte il "difetto" delle reazioni sullo sterzo e' sincera e abbastanza facile da guidare( limite elevato di tenuta) nonostante i 250cv . . bmw M ? non mi stanco di dirlo . . m3 e30 sport evolution ! ( vogliono troppi euro . . anche per quelle messe male . .)
Esistono ancora gli alfisti...? Verissimo!nonostante le numerose messe a punto(una volta la portammo da uno che preparava le auto d'epoca x le competizioni,difatti nell'officina c'era anche una 365 daytona!)difettava sempre di coppia in basso.in pratica fino ai 4000 era abbastanza sorniona x poi scatenare un uragano di potenza e coppia fino a quasi 8000.cambiava anche il rombo xche diventava molto simile a quello di una moto sportiva tipo cbr con scarico aperto.mi ricordo che in partenza feci piangere una cayenne turbo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
non posso credere che han mandato in fumo il grande motore busso.. secondo me con un iniezione diretta e qualche altra piccola modifica si poteva aggiornarlo ulteriormente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Infatti a sentirla arrivare da lontano ti immaginavi di veder arrivare una moto,ahah Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
quoto ! e aggiungo che per un eventuale acquisto gli ultimi esemplari prodotti che acquisterei sono , per alfa la 156 gta o 147 gta ,gt 3.2, bmw m3 e46 , m5 e34 ,m5 e39, M3 E36,M3 E30, Z3 M , quest'ultima non e' il mio genere . . ma e' ok ! restando ovviamente su alfa e bmw ! altri marchi ? si ma esclusivamente anni 80 /90 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo . . ma nei anni 80/90 hai voglia a trovare gran macchine . . quasi tutte le case nei vari segmenti avevano sporive ognuna a suo modo . . oggi ? ! leggo evo da anni . . loro continuano a fare paragoni delle prestazioni delle auto di ieri e oggi . . a parte i telai superiori di oggi e la potenza maggiore di oggi (grazie anche a elettronica) oggi hanno una tenuta superiore , ma le prestazioni non sono cosi' diverse . . top car comprese . .
un esempio a caso . . una focus rs 5 cil 2.5 turbo con 304cv traz ant. . . escort rs cosworth 4 cil. 2.0turbo 220cv traz. integr. hanno tutte e due lo stesso zero cento . . 5,9 ! parlando di prestazioni . . ovvio che la focus e' superiore come telaio e tenuta . . ma i motori di oggi sono troppo imborghesiti ! ps. scusate se sono andato un po' fuori argomento alfa . .
Vero, però credo che poi entrino in ballo le leggi della fisica: prendiamo le moto, dubito che sia facile migliorare lo 0/100, scendere sotto i 2,5 secondi non dico impossibile, però...... Credo che il record attuale delle vetture sia sui 3,5: quando si riuscirà a superare ??