hai ragione ! come ho fatto a non pensarci . . bella e anche rara . . ne ho viste parecchie su autoscout qualche settimana fa' . . sicuramente e' da tenere presente . . con il motore m3 e46 . . adrenalina pura !
Sinceramente, sino ad un paio d' anni fà, se ne trovano a prezzi interessantisimmi; ultimamente siamo più sui 20.000, che i 15 !! Comunque fà veramente paura: 5 marce, 321cv, senza praticamente nessun controllo elettronico !! No, quel motore é finito su un' altra !!!
......pure troppo: l' ho usata poche volte, ma una macchinina relativamente difficile !! :wink: Ad avere spazio in box, e conoscere il vecchio proprietario, M3 3.2 E36 o Delta Evo: divertenti, fruibili ..... ed abbastanza sincere !! :wink: L' M3 E46, SMG-II possibilmente, é una macchina utilizzabilissima quotidianamente......a parte la petroliera che ti deve seguire !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m3 e36 3.2 ok ! la delta evo la conosco bene . . e provata bene . . e' una macchina tutta da guidare e spartanissima nelle guida intendo . . ma e' una guida piu' da rallye . . preferisco le M . . il mio forte e' l'autostrada ! meno meno la montagna . . il delta "soffre" in autostrada . .
Sì, certo, due pezzi di storia, diametralmente opposte........un pò come, motociclisticamente parlando, l' MV F4 o il 998: ormai vecchie, ma fuori dal tempo come linea, e molto appaganti nella guida !! :wink: Oggigiorno il Deltone costa come 2/3 M3, però....... Restando IT, il V6 turbo per me é uno dei migliori motori, divertentissimo e molto appagante: che sia la 164, il GTV o lo Spider attorno, se uno si vuol divertire, và benissimo !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si . . il V6 turbo alfa bello ! ho avuto il piacere di provare il v6 turbo su 164 . . un 2.0 turbo v6, oltre 240 vel.max e 0-100 7.2 ,( su una berlina) il tutto anni 90 ! pazienza se non era tp . .almeno il motore ! dopo questi anni . . manco piu' i motori ! subito dopo e' uscito il v6 tb super , un po' meno prestante , 237 e 8 sec 0-100 . . immagino su gtv il v6 tb . . ps riguardo il deltone . . conosco bene tutta la storia e anche tecnicamente . . intramontabile ! pensa noi italiani cosa abbiamo vinto nei rallye con il delta ( era su base fiat ritmo) nata nel '79 . . passando per la hf turbo poi delta integrale 16v .. e poi il mitico deltone . . e per finire deltone evo . .
Eh sì: volevo mettere 164 prima serie, ma la Super, rispetto alla 166, era ancora una gran macchina !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che il Supercharged della Esprit !! L' eccelenza in Italia, se si vuole, la si fà !!
quoto ! preferisco la super v6 tb . . magari con il motore della precedente v6 turbo . . a parte ste considerazioni . . pensa portare da un buon preparatore il v6 tb alfa . . ne uscirebbe un motore eccezzionale e prestante ! ultimi vero alfa il busso !
notte a tutti gli alfisti veri ! e ... anche ai biemmevuisti ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Mio padre ha preso una 166 v6 tb al posto del 750i.gran motore,ma dopo un certo numero di cc la ta va in crisi,c'è poco da fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al posto di un 750i????? Ripudia tuo padre Scherzi a parte, se la 7 non andava più, o costava un occhio di bolli etc, ha fatto bene...
Esistono ancora gli alfisti...? La 7er aveva 17 anni e quasi 400000km ma andava liscia come il burro.il guaio è che dopo averla avuta 7 anni era giustamente arrivato il momento di mettere mano al portafogli x renderla perfetta,ma i pezzi della 7...costano un occhio della testa.ecco quindi che è stata radiata e venduta ad un romeno x 1500€ ed è stata sostituita da una 166