beh la 155 in versione dtm era un vero bolide, poi come al solito peccato che l'incoscenza fiat non ha ripreso la macchina per la grande serie..
Esistono ancora gli alfisti...? Cavolo..la bmw e30 la ricordo benissimo e ci salivo spesso sopra...beh tra la 75 e la e30 non c'era paragone comunque...la bmw era molto piu rifinita, e credo anche a livello di tecnica...sucuramente costava bei soldi in più Sent from my iPhone using Tapatalk
Esistono ancora gli alfisti...? Cavolo...ma cosi tanto costa la e30 m3 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172458443 Sent from my iPhone using Tapatalk
Esistono ancora gli alfisti...? Questa è a dir poco stupenda http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220459332 Sent from my iPhone using Tapatalk
cabrio non e' il mio genere . . possiamo discutere fino a domani .. ma sulla m3 e30 nessuno puo' dire niente ! se poi sport evolution nera . . un po' di tempo fa su evo hanno provato tutte le M . . tutte a loro modo gran macchine ! ma il piacere di guida di una m3 e30 . . pur non avendo i cavalli delle successive, a volte i cavalli,potenza sono in secondo piano . .
grande ! avevo .. ho tutta la storia ! che gioiello ! ultima versione 490 cv ! 0-100 2.5 , 300 km/h ! pesava poco piu' di 10 quintali .. mi pare .. 2.5 v6 ! costava piu' o meno 900 milioni di lire ! quando nel "turismo" la tecnologia e investimenti erano al pari della formula 1 . . dell'epoca ..
Esistono ancora gli alfisti...? Provala sul bagnato la e30...e poi mi dici dove te le sbatti le finiture Ragazzi su...diciamo le cose come stanno:le alfa arruginivano,nn erano il top di finitura ma le bmw anni 80(serie m a parte)avevano un sacco di problemini ed erano abbastanza asfittiche.io l'unica volta che beccai un 320i(ma era e36)col 75 twin spark lo fulminai,nel vero senso del termine.e nn sto affatto scherzando eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Non confondiamo le capacità' di guida con le qualità' della vettura! Il confronto a parità' di talento tra le due vetture da re elencate potrebbe ribaltarsi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Bravo, parlando a parità' di manico! La E36 può essere paragonata alla 156, gli altri confronti sono poco realistici!
Esistono ancora gli alfisti...? A me capita spesso di trovare scalmanati che voglio tirare, spesso con auto che valgono 1/20 della mia...li lascio andare sempre..chissa quanti pensano di aver battuto una bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai..non mi piacerebbe l'idea di aver distrutto una bmw x aver giocato con una punto gt del 95 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se qualcuno vuole correre andiamo in pista... Fine OT Sent from my iPhone using Tapatalk
Esistono ancora gli alfisti...? Parlando di dati dichiarati,io ricordo che la 320 e36 veniva data sui 9 sec e passa da 0-100...la 75 pari cilindrata 8,2!e fidati..manico o no...io che le ho provate entrambe...la 320i X ME era una pompa...
Esistono ancora gli alfisti...? Condivido...l'altro giorno un babbeo con una leon mappata mi ha fatto i fari ed io gli ho lasciato strada tranquillamente.pero che dire...ai tempi della 75 ts avevo 20 anni ed ero pure discretamente strxxzo.la America che ho adesso la tengo come una reliquia..sarò forse l'unico che possiede una 75 3.0 che nn va a fare il pagliaccio agli speed day a Monza.ma ne sono fiero!
Esistono ancora gli alfisti...? Felice di essere stato doppiamente smentito con dati oggettivi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io ho provato a fondo una e36 320 6 cil. . . si ! hai ragione ! ma non in autostrada in prossimita' dei 200 km/h ! nonostante la mia 75 avesse ammo bilstein e molle eibach .. la e36 era molto piu stabile . . quindi la 75 ottima . . ma non alle alte velocita' autostradali . . questa la mia esperienza !
fai bene non la distruggere la v6 ! puoi tranquillamente godertela con qualche sparo ogni tanto . . il sound poi .. con tuo comodo per cortesia posti qualche foto ? grazie . .