Ciao a tutti, ho da poco più di un mese una nuova 316 touring, purtroppo quasi tutti i giorni il navigatore professional pagato profumatamente dà i numeri, non si accende all'avvio dell'auto e devo aspettare che si accenda quando vuole lui, e in ogni caso dopo acceso il comando vocale non funziona. Alla bmw ovviamente non ne conoscono il motivo quindi dovrò portarla un giorno per metterla sotto il tester e probabilmente riprogrammare il tutto. Ora, essendo un intervento in garanzia, ripeto la macchina ha un mese, e tenendola ferma un'intera giornata per l'intervento ho chiesto una macchina sostitutiva ovviamente gratuita come ero abituato in mercedes (anche x il tagliando tra l'altro), invece mi è stato risposto di no. il regolamento di bmw dice che la macchina sostitutiva c'è solo se l'auto bmw ha un danno tale da non essere marciante. Quindi visto che il navigatore non mi impedisce la marcia non ne ho diritto. Ma scherziamo? ma cos'hanno nella testa? Se devo lasciarla un giorno in officina diventa non marciante no? e con cosa vado a lavorare? Vi risulta anche a voi una regola del genere o è il mio centro assistenza che mi vuol fregare? Cmq tornando al titolo della discussione vorrei mandare una mail di lamentela a bmw, qualcuno conosce un indirizzo valido, nella speranza che venga letta? Grazie
Io ho scritto qualche volta alla seguente mail datami telefonicamente da BMW Italia: italyinfo@bmw.it ma il risultato è stato deludente e, per problemi tecnici, mi hanno sempre rimandato alla locale concessionaria.... Buona fortuna!!!
Yes, often it is a waste of time but sometime it works. So I believe it is always better to try.....considering that's free!!!