esiste un gira targa? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

esiste un gira targa?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da X5MANIAC, 19 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    azz.......scusa mi sono reso conto di aver sbagliato Lulini non lupini

2. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    Ti posso tranquillamente confessare che in strada non sono assolutamente un santo anzi.... e sicuramente sono qui anche io per mappature e tutto il resto, il discorso è semplicemente che alla domanda del giratarga (che tra parentesi ha collezionato fino ad ora circa 1000 visitatori) si sono professati tutti dei santi scandalizzati sul fatto che non sia legale, mentre sulle altre cose altrettanto illegali sono tutti li a messaggiare come matti!
    Forse si hai ragione sul fatto che mi sia scaldato troppo ma continuo a dire le mie sono state solo delle risposte a precedenti provocazioni sicuramente piu' pesanti (passami il termine) di quelle scritte da me di conseguenza.
    Comunqe io avevo già chiuso questo dibattito, se poi volete continuare a tirarlo per le lunghe, sono a vostra disposizione.
    Ciao:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    No no....assolutamente, ci mancherebbe altro....ok

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ragazzi vorrei montare un obice sul tetto della mia X......per sparare a distanza ai telelaser.....:mrgreen:

si può fare...?..qualcuno l'hai già fatto e sa aiutarmi...?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........

5. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    Se monti un pannello solare sul tetto lo abbagli e non ti prende:mrgreen::mrgreen:
    io pensavo invece di rivestire la mia come lo stealth, il caccia invisibile ai radar:mrgreen:

6. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    sei davvero triste....!...ok hai vinto..."ce l'hai più grosso tu"....

.....AH CIACK NORRIS.....ma vai a farti una passeggiata in terza corsia a piedi....vai va..........:cool:

e mi hai dato pure una rep-.....auz....sono lusingato...:mrgreen:

di come guidi e di cosa fai per strada e solo un problema tuo....io mi auguro (ed a gente come te capita spesso ed in fretta) che la tua patente possa appenderla e guardandola pensare "ah che bei tempi quando potevo guidare"...tutto qui...!

poi però stiamo a dire che "lo fa anche lui"....un pò come si faceva a scuola quando ti beccavano a pisciare in cortile....solo che allora avevi 6/7 anni....oggi sei cresciutello....

e comunque prova arileggere cercando di capire l'italiano e ti renderai conto che io non ho dato del co.glio.naz.zo al tuo amico...leggi bene và...

dimenticavo....la mia famiglia ti ringrazia...han letto anche loro e stanno ghignando...

prosegui pure con la tua prosopopea minacciosa....io chiudo qui, ti ho dedicato già troppo tempo....:wink:

cordialmente....

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2008
  7. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    =D> ;)

8. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    Allora....premesso che avevo tentato già piu' volte di chiudere questo dibattito ma....
    Continuo a dire che io ho solo risposto ad un tuo messaggio che non è stato ritenuto particolarmente gradevole, e se tu per primo fai delle affermazioni converrai con me che uno puo' anche dissentire.... o tu pensi di stare un gradino sopra gli altri?
    Di come guido e cosa faccio per strada è ovvio che sia un problema mio e quindi puoi anche evitare di parlarne, mentre quando ti permetti di dire "a gente come te" stai un'altra volta dimostrando le libertà che ti prendi (che magri possono anche dare fastidio no?) e poi vai accusando chi si risente delle tue affermazioni di essere un Ciak Norris.
    Se non vado errato a dato anche a te fastidio la mia risposta? (solo che io ho scritto a seguito di tue affermazioni e non prima).
    La sostanza della mia risposta era solo che credo che tu ti sia allargato un po troppo (e stai continuando a farlo) mentre sostengo semplicemente che faccia a faccia non ti saresti permesso di farlo...tutto qui.
    Sul fatto del cogli.naz.zo vai tu a rileggere i mess. precedenti perchè io per primo ho detto che non era rivolto in maniera diretta ma ti chiedo anche di non essere ipocrita...2+2 fa 4!
    Visto che ti interessi della mia patente ti informo che gode di ottima salute ed il saldo punti viaggia a quota 22.
    Se non mi dedicherai altro tempo me ne faro' una ragione, capisco che tu debba andare a scovare altri cattivoni!
    In ultima battuta sono lieto di aver regalato un sorriso alla tua famiglia e spero per l'ennesima volta che questa discussione finisca qui...
    Ciao ciao

9. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....io ti dico solo che ,appunto,....non sono avvezzo a discussioni sul forum...anzi fino a prova contraria sono riuscito a farmi più di un amico soprattutto DAL VIVO....:wink: (ecco cosa significano "i quadratini")
    senza mai scendere a tirare in ballo famiglie ed affini...si discute e ci si limita alla "prima persona"....

...poi,ripeto, prosegui pure con interventi provocatori tipo "esiste un giratarga" (si l'ha postato il tuo amico non tu..!) ...e vedrai che prima o poi arriva il trollbuster.....:wink:

se invece vuoi restare qui con noi serenamente ....il mio più sincero bmwenuto...:cool:

10. LULINI

LULINI Aspirante Pilota

16
    2
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5
    bmw 120i
    Hai visto mai che da questa situazione nasca una grande amicizia....
    Scusa....che è un trollbuster?
    Scherzi a parte e al di fuori di ogni polemica, hai visto che interesse che ha suscitato il giratarga!?!:wink:
    Ciao ciao

11. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    raga questa polemica vola ancora basso!! ma nn vi ho insegnato nulla???
    Citazione:
    Originalmente inviato da irnerio notker balbulus [​IMG]
    si nino con te esauritissimi
    n.b. una sola cortesia quando dovrò appendere le mie due lauree (sto ristrutturando lo studio), ti chiamo per mantenermi i chiodini, poi parliamo di aducazione.
    grazie

Perchè non la finite? Mi dispiace vedere 2 persone come El nino e innerio ( le quali stimo molto ) litigare. Su ragazzi, stringetevi la mano virtualmente e cerchiamo di convivere come veri amici; OK?

A 1 persona piace questo elemento.
  12. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Mamma mia, grande Giobbe 76, meriti una REP+

13. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    questo e' un post sensato :wink: , non che gli altri non lo siano , ma stava sicuramente per intervenire qualche mod che fino a qui ha vigilato sicuramente con il mouse pruriginoso di ammonire qualcuno

in gamba ragazzi , pero' bisogna ammettere che questa discussione ha attirato parecchia gente , caso mai a qualcuno interessasse questa diavoleria tecnologica , lo faccia senza dir niente a nessuno , se no e' solo esibizionismo da bar

14. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ma non era stata chiusa sta discussione ?

15. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.376
    12.268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    oh di giratarga neanche l'ombra pero' vedo tante palle che girano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Su dai fate l'amore non la guerra :wink:
    Se si potesse fare comunque a me piacerebbe mettere un giratarga con dietro la manina con un ditino per passare ai 250kmh davanti ad un velox di quelli messi in mezzo a 10km di rettilineo deserto.......:wink:
    Mi sembra una scena vista in qualche film ma non ricordo quale.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    su "auto oggi" di una decina di anni fa o Q4 nn ricordo fu pubblicata la foto di una 146 a 150km/h (se andava di più perdeva le ruote!) passata davanti ad un autovelox con sopra la targa la scritta RITENTA! ,bellissimo!

17. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Troppo divertente.

18. polifonico

polifonico Secondo Pilota

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    excoupet20,ex318is coupet16
    bella questa mai sentita ma divertente solo da immaginare

19. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    era 4 ruote di 3 o 4 anni fa. ce l'ha ankora un mio amico!! e la 146 in questione nn andava alla velocità detta da te, ma a + di 200!!! se nn ricordo male tra i 210 e i 220km/h!!!

20. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Il giratarga sarebbe un'idea perfetta per tutte quelle teste di caxxo che delinquono con le auto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina