...voi vi lamentate, ma non sapete che stamattina io sono uscito con una felpina del cavolo. Qui a Cagliari c'è caldo...e sinceramente la cosa mi rompe parecchio dopo che mi faccio 6 mesi di caldo della malora, un po di freddo (per carità non pretendo gelo) ci vuole.Giusto la notte uso una giacca, ma niente maglioni, altrimenti troppo caldo!
Ore 21.59 temperatura ext. +5,6° neve: non se ne vede oramai da tempo e' una tragedia, considerando che qui' da me ( alt. s.l.m. 1024) in questo periodo e a questa ora una temperatura "giusta" dovrebbe essere -12 / -15 Bha!! non si capisce piu' niente.
alla faccia di ki mi aveva schernito quando a novembre sono andato a montecarlo e c'era gente in maniche corte... ...
Affancucco all'effetto serra !! gia' e' stata un estate senza onde, oltretutto mi viene fuori un inverno senza neve... .. mi viene da ridere pensando che c'e' gente che ha speso 700 e rotti euro per lo stagionale all'abetone... spero in un rapido capovolgimento climatico altrimenti come disse il saggio: sport invernali: in mancanza di neve si accendono i cannoni e chi ha orecchi per intendere....intenda :wink:
ecco purtroppo mi riconfermi la mia delusone per la neve i cannoni spara neve! voglio la neveeeeeeee! almeno dai 1600m in su!!
torino credo abbiamo battuto il record: 25 gradi sono stato tutto il pomeriggio sul camion coi finestrini abbassati ancora un po' e accendevo il clima ps. il termometro del camion e' perfetto :wink:
Ragazzi preparatevi con climatizzatori questa estate... è previsto il ritorno del fenomeno metereologico conosciuto come “El Niño” che nel 2003 fu la principale causa del terribile caldo sulla nostra penisola. Tale fenomeno si ripete ogni 4 anni,quindi a scanso di errori il 2007 si appresta ad essere un anno moooooooolto caldo....
Liberi di non crederci ma oggi ho pranzato in giardino, al sole il termometro segnava 25.6° Prima sono uscito per andare a fare la spesa, metto la giacca, esco di casa, faccio le scale fino ai garage, apro la porta convinto di venir investito da aria quanto meno fresca e invece mi è venuta addosso una ventata d'aria tiepida, da star male