Domenica scorsa ho fatto un'esibizione drift e ho provato anche a driftare in twin coi pazzi con le racing..... me la sono giocata.... http://www.youtube.com/watch?v=9An1zvcOMoM
Allenati Allenati che a Molinella e San Marino vengo a rompervi le scatole con il mio bacarozzo nero. Sempre se non lo vendo prima.
ciao Mauri, anch'io penso di venderla, voglio fare un'auto "trasversale" che mi permetta di fare sia il lavoro (rappresentante) che la pista (basta piazzali e parcheggi).....pensavo ad un 123d, che dici?
123d con il quaife,piu che consigliata,chiedere ad Oscar per conferma. Anzi,pensandoci,perchè non gli chiedi se vende la sua?
ho già chiesto a Oscar x consigli, la macchina no, mi serve nuova con iva detraibile.....mi fanno un pò paura i consumi delle pastiglie post.....
informazioni inviate ora non posso vendere la mia... sarebbe un bagno di sangue.. se no avrei già una M o similari lavori di meccanica pesante sulla macchina nuova non mi va di farli (quaife).... oltre al fatto che dovrei pagarli in natura Bella li per il filmatino Luca!