eseguire restyling fari ant | BMWpassion forum e blog

eseguire restyling fari ant

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da 123latino, 4 Giugno 2011.

1. 123latino

123latino Aspirante Pilota

20
    0
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    530d touring 231cv e61
    sono riuscito ad acquistare i due fanali anteriori modello 2007 per e60-61( quelli con le freccie trasparenti ),e vorrei montarli sulla mia del 2005 ma purtroppo cambiano gli spinotti di attacco , e nonostante che mi siano state fornite anche quelle nuove , non riesco a capire come devo tagliare e a sua volta colegare i fili ( che sono di diverso colore ). c e qc che ha gia fatto sta cosa ?oppure esistono degli spaccati reperib ili in internet ? sul forum non ho trovato .
    grazie ragazzi :wink:

2. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Non vorrei dirti una stupidata, ma credo non sia possibile collegarli neanche cavallottando i fili, da quel che so oltre che gli attacchi sono diverse anche le centraline che li gestiscono.... Lascio la parola però ai più esperti, non vorrei aver detto una fesseria....

3. 123latino

123latino Aspirante Pilota

20
    0
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    530d touring 231cv e61
    mah , da un confronto diretto ci sono stesso numero di cavi entranti ,e uno steso numero e posizione dei spinotti per centralina . in pratica ,risolto il problema spinotti ,vorrei montare le mie centraline sui nuovi fari.

pero dove posso trovare le funzioni dei cavi spinottto che devo sostituire?

4. Emmeracing

Emmeracing Secondo Pilota

524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Ti servirebbe il WDS , cioè lo schema elettrico, e confrontare i fili delle 2 versioni..

Anch'io sono interessato a questo upgrade, :-k ma mi pare di aver letto da qualcuno qui sul forum che non è fattibile,almeno non senza cambiare il modulo luci.

Condividi questa Pagina