sono riuscito ad acquistare i due fanali anteriori modello 2007 per e60-61( quelli con le freccie trasparenti ),e vorrei montarli sulla mia del 2005 ma purtroppo cambiano gli spinotti di attacco , e nonostante che mi siano state fornite anche quelle nuove , non riesco a capire come devo tagliare e a sua volta colegare i fili ( che sono di diverso colore ). c e qc che ha gia fatto sta cosa ?oppure esistono degli spaccati reperib ili in internet ? sul forum non ho trovato . grazie ragazzi :wink:
Non vorrei dirti una stupidata, ma credo non sia possibile collegarli neanche cavallottando i fili, da quel che so oltre che gli attacchi sono diverse anche le centraline che li gestiscono.... Lascio la parola però ai più esperti, non vorrei aver detto una fesseria....
mah , da un confronto diretto ci sono stesso numero di cavi entranti ,e uno steso numero e posizione dei spinotti per centralina . in pratica ,risolto il problema spinotti ,vorrei montare le mie centraline sui nuovi fari. pero dove posso trovare le funzioni dei cavi spinottto che devo sostituire?
Ti servirebbe il WDS , cioè lo schema elettrico, e confrontare i fili delle 2 versioni.. Anch'io sono interessato a questo upgrade, ma mi pare di aver letto da qualcuno qui sul forum che non è fattibile,almeno non senza cambiare il modulo luci.