dopo aver donatoil sangue, di solito c'è una stanza con cibarie dolci varie per aiutarti a riprenderti. mio suocero è una vita che fa il donatore, mi pare abbia preso la medaglia d'oro per le 50 donazioni
grazie ragazzi delle info sulle donazioni....se riesco provo a farlo anche io...vedo se possono darmi na botta in testa prima di fare il prelievo
Io dovrei fare le analisi, il colesterolo ce l'ho a 220, ma mi mette troppo pensiero decidermi perchè poi mi tocca quasi sicuramente limitarmi nel mangiare. E io non ce la faccio a non mangiare. Però so che sbaglio.
piccolo consiglio.. aspetta almeno il 15 gennaio prima di fare le analisi o falle immediatamente prima che inizi la tour de force delle cene!!! sai cosa salta fuori?? disastri!! va a finire che magari trovano anche del sangue nell'alcool!!!! io almeno una volta all'anno controllo luce, acqua e gas!!! ;-)
Appena fatti Mentre toglieva aumentava la fame sempre di più Poi mi son buttato 10 minuti e ho fatto una bella colazione. Ora va già meglio... Adesso spero che l'esito sia OK
certo se le vado a fare in questi giorni esce qualcosa di sconvolgente...minchia quanto ho bevuto..non ricordo nemmeno con chi ho ballato
La prima volta che ci vediamo io ti do un po' dei miei trigliceridi bassi e tu a me un po' del tuo colesterolo basso! Controlli ogni mese per un mini-infarto fatto circa 10 mesi fa! Nei 10 giorni di ricovero che mi sono fatto mi hanno bucato così tante volte che ora gli aghi non mi intimoriscono più.