Buongiorno, ho un obd link cx e ho provato ad entrare nella centralina con bimmer link, mi segna diversi errori, pensavo di averne uno solo in quanto il bluetooth non mi funziona granché, quando ascolto Spotify etc molte volte sembra avere delle disconnessioni e la musica salta come se fosse un cd rovinato. Allego comunque il risultato di tutti gli errori, sperando che qualcuno mi faccia chiarezza così da non farmi trovare impreparato una volta dal concessionario. Grazie
Per sapere che tipo specifico di errori hai,devi avere i codici...cosi,a quanto pare,paiono errori relativi il sistema multimediale,BT e alla strumentazione.
Bimmerlink, e non Bimmercode (che serve invece solo alla programmazione). Non uso la versione free di Bimmerlink,ma quella a pagamento. Penso quella free sia limitata e non mostri i codici specifici degli errori.
Ho notato che strumenti hobbistici come obdeleven, bimmerlink etc spesso mostrano errori che con con la diagnosi ufficiale o con diagnosi professionali (Texa, Bosch etc) non compaiono ... quindi secondo me il loro risultato lascia il tempo che trova…
Bimmerlink e Bimmercode (parliamo di queste 2 app,visto che sono specifiche per vetture BMW) "pescano" i dati dalle stesse fonti hardware in cui attingono anche i sw BMW ufficiali (ISTA e similari). Pare strano quindi che non siano coerenti...a meno chè ci siano bug nel codice di chi ha scritto queste app.