Salve a tutti, ho impiantato i fari allo xeno ed adesso mi esce sempre l'erroe in giallo dei fari, ed in rosso " una macchina sul ponte". Come devo fare ad azzerarli????? Ce bisogno di aggiungere qualche resistenza particolare hai fari per nn fare uscire nuovamente l'errore??'se si, dove posso trovare qst resistenze????? Grazie a tutti
Personalmente non so come aiutarti in quanto ho gli xeno originali (mentre mi sembra di capire che tu li hai montati successivamente). Se usi il tasto cerca, pero', ci sono tantissimi post al riguardo :wink:
spiaegati meglio hai messo un kit xeno su alogene? se si devi ricomprare il kit apposito x la tua bmw
Se monti i fari allo xeno (che assorbono 35W), al posto dei fanali tradizionali a parabola (che assorbono 55W) è logico che ti da l'errore, perchè la centralina lo percepisce come se fosse bruciata la lampadina.. Montare i fari allo xeno non è un impresa semplice.. o seguendo uno schema elettrico posizioni delle resistenze per imbrogliare la tua attuale centralina vano piedi, oppure te ne compri una nuova e te la fai programmare in officina bmw.. Per le 3er non lo so, ma almeno per le 1er poi è obbligatorio cambiare anche la fanaleria posteriore e montare quelli a led anzichè quelli normali con le lampadine ad incandescenza.. spero di esserti stato di aiuto :wink:
ragazzi ho comprato 2 lampadine con le apposite centraline da 35w, e le ho sostituiete alle seplici lampadine alogene .adesso mi escono qst 2 spie... per i fari di dietro nn ho alcun tipo di problema.. almeno penso
devi cambiare kit e prendere quelli della xenolamp e risolvi si no spendi dei soldi x niente propio ieri un mio amico a montato un kit preso su ebay che dicevano che andava bene morale della favola errore se non metti i spegni spia con relativi condensatori non risolvi niente per farti un idea visita il mio sito
ma ormai li ho comprati........ ascolta sul il sito eagleeyes-asia.com ho comprato i fari PER ERRORE!!!!! ADESSO non e che mi danno fastidio??????