BMW Serie 3 F30/F31/F34 ERRORE DI PRODUZIONE SERIE 3 F | difetto aria condizionata strano odore

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da ale80cas, 12 Novembre 2018.

1. Thriller

Thriller

11.739
    4.241
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    701.941.905
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Evitiamo flame per favore.
    Grazie

2. macs

macs Primo Pilota

1.264
    367
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Forse potevo essere più chiaro ma la mia affermazione era diretta ai tecnici BMW che affermano certe cose, se qualcuno si è risentito chiedo scusa. Per il tema, se la posizione della presa d'aria fosse il difetto, ci sarebbero problemi su tutte le vetture circolanti un po' come sulle C-Max di prima generazione, ne ho guidate diverse avendole nel parco aziendale, e tutte avevano odore di scarico all'interno. Comunque il radiatore AGR potrebbe essere un buon indiziato ma senza allarmismi.

3. ale80cas

ale80cas Collaudatore

254
    41
    17 Maggio 2014
    Reputazione:
    5.536.468
    bmw f30 335d M berlina x drive
    Grazie macs, gli odori che io sento sono proprio un misto di carburante/olio e radiatore come descritto nell'allegato che hai postato. Anche quando l'auto è ferma l'odore si sente.
    Come raccontato in precedenza l'auto ha avuto un sacco di controlli senza esiti e perciò mi veniva da pensare ad un qualche errore di produzione compresa la posizione dell'ingresso aria condizionata, io personalmente penso che alcune componenti di motore citate in questo trhead dovrebbero essere posizionate in un punto dove i flussi d'aria esterna non vadano a finire dentro l'abitacolo. Ricordo che le auto precedenti avevano qualche problema ma nessun odore fastidioso è entrato in abitacolo.

Ultima modifica: 3 Luglio 2019

Condividi questa Pagina