Salve ragazzi, penso che in concessionaria si siano sbagliati e mi abbiano consegnato l'auto senza l'Adattatore Smartphone, che costa circa 100 euro, perchè non era presente in fattura! Come posso verificare se è presente oppure no? Non so esattamente cosa sia... Grazie!
ragazzi ne approfitto x una domanda a tal proposito. Questo adattatore lo si compra aftermarket quindi? ma ha bisogno di qualche altro accessorio x funzionare? tipo bluetooth oppure funzione anche senza? (o altri ke ora nn mi vengono in mente)
No ragazzi io l'ho pagato! Il problema è che non so come riconoscerlo... C'è da dire che ho comprato lo snap-in per il mio iPhone, e funziona tutto perfettamente, però non mi riconosce gli mp3 presenti nell'iPhone, è allora mi è sorto il dubbio... Può essere che non mi abbiano montato l'adattatore SmartPhone che io ho pagato?
Grazie Jajo, quindi senza questo adattatore Smartphone non potrei installare lo Snap-in, giusto? Pertanto avendo messo lo Snap-in, ergo ho l'adattatore?
sono due cose diverse lo snap in serve solo per ricarica il telefono e farlo funzionare in vivavoce e collegarlo all' esterno con l 'antenna . per sentire gli mp3 ti occorre il cavo ad y e deve essere collegato al ingresso usb aux non puoi collegare contemporaniamente entrabbi le cose o il telefono oppure la musica
Forse stiamo facendo un pò di conclusione...io so cos'è il cavo ad Y, e so che serve per ascoltare la musica e controllarla con l'iDrive, e ho già lo snap-in, a me invece interessa solamente sapere esattamente cosa sia questo adattatore Smartphone... qualcuno sa darmi una descrizione dettagliata? Perchè non vorrei che me lo abbiano fatto pagare e poi non lo abbiano installato... Grazie!
Tra l'altro.. è proprio grazie a te ATD che so benissimo cos'è il cavo ad Y (ricordi il 3d precedente..) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
lo snap in e l adattatore che ti permette di tenerlo fisso nella console centrale e caricare il dipositivo (varia da telefono a telefono ) ecco un esempio di sanp in
ATD però hai risposto a me? Io so cos'è lo snap in e già l'ho montato.. però vorrei sapere se ho l'adattatore smartphone, che ho comprato con l'auto per 110 euro e non so se mi hanno installato...
si ma non capisco... cioè o attacchi l'iphone allo snap e così puoi telefonare... oppure se vuoi ascoltare la musica nell'iphone devi attaccarlo con il cavo a y??? ma che cagata è??'