Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per capire come eliminare definitivamente, se possibile, l'errore relativo ai sistemi di ritenzione/airbag, che ogni qualche decina di giorni esce fuori e poi devo farlo cancellare. Cordiali Saluti. Andrea.
L'errore proviene, mi viene detto da una persona che ha una buona diagnosi (non BMW) dall'airbag del guidatore come voltaggio irregolare.. io penso sia più qualcos'altro sinceramente.. (sedile.. cintura..)
Secondo me non ha una buona diagnosi.. prova direttamente te con questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=302586
Errore AirBag e Sistemi di Ritenzione Irregolari Ti consiglio di leggere bene il primo post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq se c'è l'anomalia anche resettando l'errore ovviamente si ripresenterà, quindi devi capire dove si trova esattamente il problema.
Io vorrei evitare di intervenire su airbag/ritenzione di una vettura del 2006... se il dongle obd che sta lì mi cancella l'errore cosicché l'idrive parte senza problemi di "manopola" già mi va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Errore AirBag e Sistemi di Ritenzione Irregolari Si ma se non risolvi il problema intervenendo, l'errore ricomparirà! Non è che se lo resetti ti scompare per magia come se fosse stato aggiustato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio di resettare l'errore...per iniziare, non é affatto detto si ripresenti, la mia e87 é stata ferma 2 mesi si é beccata un nubifragio sicuro ed altri ipertemporali, caldazza immane...... La riprendo e mi so accende la spia airbag.....incazzato la porto in BMW.....in occasione del tagliando preparato al dissanguamento per l'anomalia.... l'hanno attaccata in diagnosi....reset spia, nessuna anomalia .....ora é un anno che la spia nn si accende .... ....il capofficina che conosco mi ha detto candidamente, si a volte capita specie dopo molto caldo o dopo forti temporali, insomma l'elettronica delle BMW é pure metereopatica :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />