BMW Serie 3 G20 - Erogazione potenza 320d G21 190 CV B47D20TU | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Erogazione potenza 320d G21 190 CV B47D20TU

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da padrino, 14 Agosto 2024.

  1. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.752
    491
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Guarda io ho avuto 5 bmw 2 cambio manuale e tre cambio automatico e solo l’ultima a benzina, ti posso dire che tutte hanno sofferto di ritardi che io al service definivo impuntamenti. Per la diagnostica le auto erano sempre apposto anzi secondo loro ero io che andavo troppo piano e quindi era come se si ingolfasse….. i miei post del 2006 riguardano proprio questo problema. C’era un solo modo per ovviare fare centralina o quando montai il modulo dell’epoca cntech.
     
  2. Bildebolde

    Bildebolde Kartista

    150
    5
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    385.471
    BMW 320 D XDRIVE M SPORT
    Perdonate la domanda ( essendo su forum G20 ) ma state parlando della serie G ??
    Io tutta questa odissea ( EGR, radiatore egr, aggiornamenti etc etc ) l'ho vissuta sulla "vecchia" serie F !
    Adesso BMW anche sulla serie nuova G ripresenta gli stessi problemi ?
    Ho appena acquistato una 320D G20 MY 2022 e non risulta nessun richiamo...................
     
  3. kekko_a_326

    kekko_a_326 Kartista

    246
    67
    27 Settembre 2020
    terni
    Reputazione:
    21.279.686
    320d g21
    Infatti nessun richiamo, il problema è che bmw non riconosce i difetti congeniti come tali e se si presentano, come nel mio caso, a garanzia scaduta sono salassate da migliaia di euro.
     

Condividi questa Pagina