Dovrebbe andare meglio agli alti giri, cmq c'è il penale. Poi tu mi dirai ma qui in Italia dovrebbero stare tutti in galera.. e c'hai ragione! Insomma perchè allora non levare i sedili dietro per alleggerirla?
il mio intervento non era ironico,era una considerazione!io ho provato e la differenza si sente...ero intenzionato a trovare un secondo scarico per fare delle prove aprendo il terminale e il catalizzatore per vedere di limitare un po tutta l'azione di 'soffocamento' che fanno...
no,volevo procurarmi un altro scarico per fare delle prove...cmq volevo svuotare catalizzatore e terminale...
Senza far polemica, mi sembra come quando a 14 anni si spendevano centinaia di mila lire (dell'epoca) per fare 5 km/h in più.
Coals, ma tu svuotando il solo precat senti molto puzza in avvio? Cmq se si elimina il pre-cat non si vede niente ad occhio nudo perchè è nascosto dal grembiule mentre per il cat basta guardare sotto e si vede subito :wink:
nessuna polemica,ovvio che non vado a comprare uno scarico nuovo per metterci le mani...tutti i lavori e le cose che compro sono in economia,magari aspetto di piu ma trovo cose a prezzi stracciati...era solo una prova che volevo fare visto che ho sentito la differenza con lo scarico piu libero...se mi capita la faccio..
salve a tutti, il mio meccanico mi ha detto che sostituisco il prekat (col tubo dritto) e non sostituisco i due cat centrali me li fumo... è vera sta cosa? ...