è stato un parto!!! è un mese esatto che bazzigo sopratutto per le gomme!!! spero venerdì di averli montati! Bellissimi:sbav: madonna che differenza di canali esagerati Che misure hanno?
Grazie! Le copertine (claps) sono di diametro 68mm. Me le ha prese la mia ragazza su Ebay.. :wink: grazie lele! :wink: Grazie! domani vado a far montare le gomme e poi la sera metto su tutto. spero di fare in tempo a fare qualche foto prima che tramonta il sole così vediamo come sta il tutto nell'insieme.. riutilizzero anche i bulloni neri di serie così da riprendere il nero del marchio in carbonio, ad esclusione del nuovo bullone antifurto che invece quello sara argento.. Si si, assolutamente 19" :wink: Purtroppo meno di quello che tu pensi.. perchè purtroppo anche se importati devono rispettare le normative del CDS italiano.. quindi gli et sono molto diversi da quelli che usano in america che la sarabbero addirittura fuori dalla carrozzeria.. le misure sono: Anteriore: 19 x 8,5 - ET 36 Posteriore: 19 x 9,5 - ET 31 ci starebbe ancora un distanzialino da 5mm e il pensiero ce l'avevo fatto.. ma ho lasciato l'idea perchè non mi fido dei distanziali.. vanno bene così.. domani che li metto su vedo dove vanno a finire.. ma non aggiungo distanziali.. però fanno una gran bella scena.. il posteriore è veramente inclinato come conicità del centro del cerchio!
Certo! Mi vuoi copiare eh... eccotene 2: uno in inghilterra (apparso ora): http://www.ebay.it/itm/BMW-E30-E36-E90-Z3-X5-Ruote-coprimozzo-Coprimozzi-tappi-CARBONIO-CARBON-/270881659976?pt=Copricerchi&hash=item3f11ce1c48 e uno a Hongkong che è da dove arrivano i miei: http://www.ebay.it/itm/BMW-Z3-Z4-E90-E46-CARBONIO-CARBON-Look-Cerchi-Ruote-coprimozzo-Coprimozzi-tappi-/290653880324?pt=Copricerchi&hash=item43ac524004
Grazie del link... No li ho presi del colore standard perché servono anche a me... Quelli che ho a casa non vanno...
aia.. iniziano le minacce.. farò in tempo allora! spero solo che il gommista trovi il tempo di montare le gomme sui cerchi.. gliele ho portate stamattina.. speriamo.. mi ha lasciato un pò dubbioso.. ah ho capito.. pensavo che li mettessi pure tu visto che i nostri cerchi sono praticamente identici! Grazie! :wink: purtroppo i 313M a me non facevano impazzire perchè era un disegno troppo semplice e molto largo.. però li avevo presi perchè mi piacevano di più dell'altro modello di serie.. vediamo come staranno questi! Nessun problema! sono entrati meraviglia.. colpo di fortuna! vuol dire che avevo beccato le misure come ti avevo fatto vedere..
La tua Bmw diventa sempre più bella!!!! Complimenti davvero.... Dai aspetto con ansia le foto con i nuovi cerchi!!!!
Quoto!!!:wink: Quelle che ho visto con i multirazze la maggiorparte era davvero bella......peró Per me con i 230 non é da meno...anzi...sarà che quel cerchio mi fa impazzire....