Ciao PINCIO, ci sono.... :wink: del Forum ho conosciuto per sbaglio una volta all'AUTOCLUB l'utente BMW MODENA....che forse non si ricordera' nemmeno piu'...parlo di 2 anni fa circa...nessun'altro utente fino a oggi
ti stimo fratello! Mi piace quel locale! anche per me va bene però non proprio nell'immediato perchè ho un pò di impegni in sto periodo tra giri vari e anche col lavoro.. voglio invitare anche Lessino79 di cesena e Michele di bologna e altri 2 che ho in mente.. li contatto via MP.
Ragazzi se va tutto bene giovedì sera vado a ritirare i cerchi!! nel caso sia così venerdì mattina vado a far montare le gomme e poi sono di nuovo a fare drift qui e la! altrimenti se va proprio male come consegna vado a prenderli sabato pomeriggio e li dopo mi tocca aspettare fino al 2 maggio per avere un gommista aperto per colpa di ste feste...
Oltre a noi 3 ho mandato altri 4 inviti.. vediamo che gruppo riusciamo a fare.. tutte le info via MP!
Bellissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che diametro hanno le copertine col marchio BMW? Dove le hai prese?
uno spettacolo!!! poi quel marchio nero carbonio sul bianco e' fantastico...ancora di piu' sull'msport:wink: