Ieri sera c'è stato un po' di caos... Più che un po'.... In sintesi è stato necessario fare un ripristino alla notte tra il 15 e il 16... Quindi le cose postate ieri sono andate perse Ti avevo risposto io... Allora, con i canali rispettivamente 8,5 davanti e 9,5 dietro per essere a filo devi ottenere Et 28/29 davanti e 25/26 dietro
Ah ok.. infatti speravo mi rispondessi tu a questo quesito visto che sei moderatore e per forza sapevi qualcosa.. :wink: grazie! tornando in argomento se vedrò che è poco magari metto un distanziale da 5mm ma c'è anche il caso che ci pensi 2 volte prima di farlo perchè non sono amante dei distanziali.. ci tengo ai cuscinetti delle ruote e sopratutto all'auto se mi fermano..
Si si ieri è stata una serata epica... Mah valuta te... Anche se non sei proprio a filo i 5 mm non ti cambiano più di tanto
Si si ieri è stata una serata epica... Mah valuta te... Anche se non sei proprio a filo i 5 mm non ti cambiano più di tanto
dici quindi che posso farne a meno? nel senso, che ci sia o meno non è quello che cambia l'estetica.. non sto a rischiare il libretto per 5mm..
Non abbastanza per i miei gusti.. per me non è mai abbastanza.. Anteriore 36 - posteriore 31.... più l'allargamento del canale.. perchè in italia per colpa del CDS li fanno importare al massimo con queste misure.. in America sono anteriore 20 - posteriore 15!! Odio sempre di più lo stato italiano.... prima o poi mi trasferico..
eh lo so.. sono però indeciso se metterli o no per i motivi che ti dicevo sopra.. anche perchè un travero qui e un traverso la mi darebbe sempre un pò da pensare a farli con i distanziali e bulloni un pò più lunghi e quant'altro... ho sempre la paura che sforzi troppo.. appena arrivano i cerchi li metto su, poi nel caso proprio non mi vada a genio metterò anche il distanziale.. anche perchè ho in programma di mettere su l'assetto, se vado a montarlo in concessionaria e vedono i distanziali mi fanno saltare la garanzia.. tutte ste cose mi assillano la testa e mi allontanano sempre di più l'idea.. vedrai che me li faccio andar bene dove arrivano.. già è meglio di prima.. poi un bell'assetto e tutti giù per terra..
complimenti per il mezzo e gli up concittadino mi raccomando foto foto appena monti quei cerchiazzi:wink:
Vai tranquillo! E poi ci incontriamo pure.. già sto iniziando a conoscere gli altri bmwisti delle mie zone perchiò devo conoscere pure te!
Per i distanziali non ti fanno saltare la garanzia, tranne forse se si trattasse di qualche pezzo tipo cuscinetti la cui rottura potrebbe essere riconducibile ai distanziali. Ma se ti si rompe un qualcosa che nulla ha a che vedere...la garanzia c'è sicuramente. A me hanno passato un lavoro in garanzia (coppa olio cambio automatico) pur vedendo chiaramente che non tutto era originale, ne sotto il cofano ne in altre parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capisco bene! grande!! comunque ho accantonato il discorso distanziali.. ti ringrazio per i suggerimenti!! :wink:
si me lo vedo volentieri dal vivo quel ferro con quelle scarpette nuove:wink: oltre a conoscere un forumista con passioni molto vicine alle mie:wbmw Quando sei nella zona di Montale tranne la mattina batti un colpo che ci si prende un coffe volentierissimo:wink:
Montale?? pensa te la mia ragazza lavora a Montale e una sera si e una no la vengo a prendere al lavoro! quindi ci sono spesso! :wink: appena ho il ferro a posto te lo dico ce ci troviamo!
Ottima idea!! Dai a me va bene! ci organizziamo volentieri! modenesi e della provincie vicine aderite!!