ragazzi da oggi ho l'auto su 4 cavalletti.. ho venduto i cerchi originali ma i miei per via del tempo del viaggio sono in ritardo.. arriveranno la prossima settimana..
foto foto... a parte gli scherzi sto bestemmiando con "gomma diretto",hanno sbagliato le gomme e io giro ancora con le termiche,mannaggia loro
E pensare che pure io le voglio poi prendere su "gommadiretto" quando sarà ora.. io ho risolto comprando i ragni per l'inverno e sono a posto.. con le nevicate di questo inverno mi sono trovato da Dio.. e niente problemi di monta e smonta le gomme.. Tutte le curve di traverso allora Matte!
No no che me le tengo care queste gomme... Son costate un occhio della testa... Domani metto le estive ma quelle dietro non son messe benissimo...il mese prossimo cambio tutto e via..
Complimenti per l'auto davvero bella...anch'io per i cerchi opterei per farli antracite però c'è da dire che sei sempre in tempo a farli se silver non ti gustano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh oddio .......... la settimana scorsa si che c'erano oltre i 20 gradi di giorno.... per il momento questa settimana siamo scesi parecchio con le temperature,a pure fatto 2 dita di neve in collina da mio babbo.
ah allora oggi hai gia risolto.. andare dai gommisti adesso sembra che ci fanno un piacere a smontare le gomme visto quanto sono pieni di lavoro.. Si esatto.. adesso li monto e li tengo così momentaneamente (c'è pure il caso che mi gustino così) poi se mi gira di farli neri mi muoverò a tempo debito.. anche se come dicevo nelle pagine precedenti mi scoccia perdere la diamantatura.. eh li va a gusti.. io avevo ordinato l'auto con quelli perchè mi piacevano di più che ne l'altro modello.. ma io non sono mai stato un'amante dei cerchi a razze larghe.. mi piacciono quelli complessi!
Ieri ho spedito i miei 313M e in cambio ecco arrivare i Claps dei cerchi che avevo ordinato in Carbon Look:
Grazie! :wink: devo dire che sono pure fatti bene.. le foto rendono poco.. ora pero mi manca l'elemento fondamentale... i cerchi... tempo di attesa almeno una settimana ancora..............
ti servono un paio di scarpe da ginnastica nuove perchè consumerai le suole delle attuali finchè non ti arriveranno i cerchi nuovi, a meno che non doti i cavallettidi ruotine tipo sk8
ahah! ok! no ma non ho problemi ho altre 3 auto.. se c'è una cosa che in casa mia non manca sono le auto. :wink:
Ma come mai dopo il blocco di ieri sera sono spariti dei commenti? Era un'argomento che non dovevo trattare qui dentro il mio dubbio su una misura dei cerchi? avevo posto una domanda a cui tra l'altro era anche stato risposto ed ora è sparito tutto.. boh.. va beh fa niente......