molto bella.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi, a mio gusto, li farei antracite/titanio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si sono presi originali da produzione. li ho scelti come optional infatti sono leggermente fumè pure i laterali anteriori. :wink: quelli che arrivano dentro sono gia tendenti all'antracite ma proprio leggermente come i 313M che monto ora.. Ok! vedo per ora come stanno così visto quello che ho risposto sopra.. però la diamantatura la voglio salvare in caso che li vernicio.. grazie! si cercherò di godermelo al meglio e ne sono difatti entusiasta!
Dove dici Tiziano? Perchè magari prima o poi mi verrà la scimmia di scurire un pò i miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a pregnana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavorano bene e su cerchi di un certo rango
Grazie!!!! ok se mi viene il pallino tra qualche tempo chiedo aiuto a te! intanto grazie! Molto gentile! grazie! :wink:
Ieri ho avuto il privilegio di usare la mia auto per il matrimonio di un mio amico facendo io stesso da autista. Ecco alcuni scatti:
Gay passivo guarda che Gianlu l'ha usata anche al mio matrimonio... Ergo sei a rischio Ban!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Sylar: addobbata il giusto, ottima scelta. Il kit MSport sul restyling è quasi più bello del mio imho, con quel taglio diverso del paraurti sotto i fendinebbia
Bella bella sylar !! Vedo che le nostre biemme sono molto ricercate per i matrimoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure la mia tante volte
Ragazzi ......ne approfitto! 2 anni fa ho fatto da "autista" con questo 335d!!!:sbav: Il matrimonio del mio amico è stato il giorno più bello per me... non per lui!!!! A sera non c'era più niente attaccato!!!!!!!! By giulipeperina at 2011-04-15[/img]
Credimi a sera non aveva più niente!!!! Ci ho lasciato il cuore in quell'auto!!!!!!:sbav::sbav::sbav:
Eh li va a gusti.. hanno messo quello spigolo in più che prima non c'era.. :wink: Allora proprio vedo che non sono l'unico ad aver fatto matrimoni da autista! Si infatti! pur essendo dei coupè sono molto rischiesti! solitamente si usano auto a 4 porte per la comodità e ifatti mi chiedevo come avrebbe fatto a salire la sposa con tutto il vestito, invece è entrata e uscita tranquillamente! Ancora una volta BMW mi stupisce! Bella proprio! ma quel fiocco rosa davanti proprio non lo posso guardare!! capiscimi! prendi pure spunto! e auguri per il matrimonio!