Quelli che ho io, che come hai visto sono uguali, li fanno anche neri lucidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto. adesso li metto su così poi faccio sempre in tempo.. anche se così già vedo che fanno una bella scena!
Sylar per il colore se li fai verniciare da aziende specializzate che hanno una buona reputazione ti dureranno per sempre o quasi ... vedi come stanno su , ma sicuramente i mirò su un'e92 bianca staranno meglio neri
gran bella esperienza, ma ora ci devi andare con la TP per quanto riguarda i cerchi son belli, forse forse stanno molto bene anche in silver version
Si ho notato.. sono identici in tutto e per tutto ai Mirò.. hai ragione li fanno pure nero lucicdi, ma fino al 18"... nonostante nel loro catalogo pure i 19" siano dati come Matt-black da poco tempo a questa parte li fanno solo Silver... Mi sono documentato io stesso contattando l'azienda.. la mia solita fortuna.. perciò tantovale tengo l'ordine dei Mirò.. se devo farli verniciare li faccio senza dubbio nero lucido.. già l'interno di questi è leggermente grigio.. ma momentaneamente li lascio così e voglio vedere come stanno.. Si hai ragione, se poi li farò verniciare lo farò fare da chi lo sa fare davvero, non dal primo che capita.. comunque ora desidero solo che mi arrivino perchè questa modifica sta andando fin troppo per le lunghe e io non sono abituato ad aspettare tanto.. anche perchè il ragazzo che mi ha comprato i 313 li sta giustamente aspettando con ansia, non ho proprio il tempo di cercare un'azienda specializzata, mandarli a far fare e tornare anche perchè dovrei tenere l'auto ferma e non mi va proprio.. Voglio metterli su e vedere come stanno così, perchè come vi dicevo se la diamantatura mi va a riprendere la cornice dei vetri è una cosa fine che mi gusta, perchè per ora l'unica cosa cromata che gli sta insieme sono i reni anteriori, ma quelli li voglio cambiare in nero lucido prendendo quelli Performance che hanno lo stesso nero lucido dell'attacco degli specchietti.. è tutto un'abbinamento per me.. certo non c'è che dire, neri i cerchi sono molto belli, ma mi rompe pure perdere la diamantatura che la sera si fa notare e non poco, sopratutto su dei 19", e mi capite bene.. quanti pensieri per sti cerchi, mai l'avrei detto.. Ne avremo presto risposta, solo che arrivano e glieli piazzo su, faccio 2 foto e vi lascio spazio ai commenti! ma se ne parla la prossima settimana almeno.. Comunque la foto che ho postato di quella Z4 mi ha fatto ricredere sul discorso dei cerchi chiari sul bianco.. non me lo aspettavo! Ciò mi rende fiducioso che venga un bel lavoro.. per il Ring prima o poi ci andrà pure questa, ma ora è tempo di metterla a punto prima!
Per il discorso della diamantura sono daccordo con te , se si perde allora lascia stare perchè appunto di sera si notano molto i cerchi diamantati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho notato che hai le cornici dei vetri argentate lucidi e non tipo la mia di color nero... quindi se decidi di lasciare i miro' come escono di fabbrica staranno bene con le cornici ed anche con i reni argentati , non ti conviene mettere i reni performance.. lo dico per un perfetto abbinamento ! Vedo che sei come me .. tutto perfetto deve essere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si come vedi allora ragioniamo nello stesso modo! ok allora seguo il tuo consiglio! come dicevi tu infatti ho le cornici dei vetri cromate e non so il perchè visto che per tutte le motorizzazioni il pacchetto Msport le prevede in nero.. comunque vanno bene. Si allora per la prossima modifica (che già l'ho in mente anche se più fine) mi sposto su altro e lascio i reni anteriori cromati anche loro visto che ho pure i listelli fatti uguale e mi dispiaceva sostituirli.. così sono 3 paricolari che si riprendono tra loro.. grazie! :wink:
Si infatti.. in questo modo si riprendono tra loro... comunque forse le cornici cromate sono per i 3000 e quindi anche per il tuo biemme ! Adesso stacco... a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato un piacere
la shadow line è compresa nel pacchetto M Sport a prescindere dalla motorizzazione, ci sarà un perchè sul fatto che Syl abbia la crome line
Lo è stato anche per me! a domani! :wink: Esattamente! non ne ho idea del motivo per le quali le ho.. non mi dispiacciono, anzi in questo caso mi aiutano pure per gli abbinamenti.. Ma mi ero sempre chiesto il perchè le avessi e nemmeno in concessionaria me lo hanno saputo dire.. forse è solo un'errore di fabbricazione che in questo caso mi va pure a favore secondo i miei gusti.. non trovo altra spiegazione..
secondo me visto che hai le crome line i cerchi silver dovrebbero fare la loro figura, poi fai sempre in tempo a farli modificare
Pensa che stavo giusto per chiederti il perchè della chrome line /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per l'auto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si se mi stancherò faccio appunto in tempo a modificarli.. forse bmw aveva previsto che mettevo i cerchi Silver e mi ha regalato la chrome line! Grazie mille! per la chrome line non si sa il perchè.. adesso chiamo Mariello Prapapappo (comico di Colorado) e mi faccio risolvere il mistero..