stringono troppo, anche se solo il gommista ha provato quando mi ha montato i cerchi, voglio provarci anch'io
ok, la prox settimana il mio gommista mi fa avere i tappi di scorta che ho ordinato, cosi se togliendone uno si rovina lo posso sostituire :wink:
Ciao, come faccio a riconoscere quali hanno la resistenza?....io avevo quelle a led normali al mio vecchio compact e si fulminavano in continuazione...
Va bene! comunque oggi pomeriggio faccio un salto dove mi hai detto. spero di trovarti. Grazie! anche il tuo non scherza! :wink: Ciao! per riconoscerle non c'è modo di farlo se non smontandole. perciò io sono andato da un venditore di accessori per auto, ho detto gli agganci che avevo sull'auto e quindi scelto i modelli adatti dei led, però appunto facendomi dare da loro quelli con dentro le resistenze per la centralina. basta che gli dici così e capiscono! :wink:
Quando le compri c'è scritta la dicitura CANBUS....oppure il venditore ti garantisce che il BC non ti dà l'errore.:wink: Io consglio il kit dal sito della bimmian... e mi mangio le mani di non averlo preso..
Aiuto ragazzi.. oggi ho avuto una notizia che mi ha ucciso.. il mio fornitore dei cerchi mi ha detto che i Miro non li fanno più Matt-black.. ma solo Silver....................... mi è cascato il mondo addosso.. adesso i casi sono 2, ho fatto l'ordine comunque per i Miro e arriveranno quelli silver, o li monto così, (ma so che me ne stancherei presto perchè sul bianco secondo me non dicono niente) oppure li faccio verniciare neri. voi cosa mi consigliate? ho bisogno dei vostri pareri..
Falli verniciare neri ... però da qualcuno che li sa fare veramente bene !! Non lasciarli silver perchè è inutile... allora ti tenevi i 313m
sono proprio della tua idea! e verniciati nero lucidi come dovrebbero essere! C'ho un nervoso addosso che voi non potete immaginare..
Sarò un terronazzo (per gli amici, cosa di cui vado molto fiero), ma abbinerei le caolette degli specchietti (se trovi quelli dell'M3, MEGLIO!) nero lucido. Come avevo fatto sulla mia vecchia Opel Corsa, cerchi e calotte e anche il tetto.
Ieri ho avuto la possibilita di incotrarmi e conoscermi con Pincio, un ragazzo molto socievole e con una grande passione sopratutto sulla cura della propria auto ci siamo scambiati diverse informazioni, e abbiamo scattato anche qualche foto, eccole:
a posto! è quello che farò!! si si alla grande! e stavo subito pensando di mettere pure i reni anteriori Performance che sono appunto nero lucido! può andar bene?
Sisi stanno perfetti col bianco ! Metti i reni performance che costano sui 100 euro in concessionari.. P.S: belle foto comunque .. la bianca e la nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sta sorgendo quasi il pallino di lasciarli così come sono i cerchi.. ovvero non verniciarli per alcuni semplici motivi: 1) e se poi me li verniciano con degli aloni e fanno schifo? // 2) di sera non si vedrebbero essendo senza la diamantatura che invece lasciandoli come sono sarebbe tutt'altra cosa. 3) impotizziamo anche che vengano verniciati bene, con il calore dei freni e il tempo il colore sbiadirebbe e magari pure non uniformemente, inoltre se quando vado a montar su le gomme me li rigano internamente non so più come fare! per questi motivi che sono presenti nella mia mente sto pensando di lasciarli così come sono.. metto 2 foto di cerchi simili ai miei ma di un'altra marca tanto per far vedere come sono Silver sul bianco.. perciò sto appunto decidendo di lasciarli così.. o almeno momentaneamente.. che ne dite ragazzi?
vedi come stanno e se ti stufi li fai verniciare. Naturalmente se li fai verniciare ti consiglio di non portarli dal carrozziere,ma da aziende specilizzate che fanno il lavoro decentemente.