... Se li trovate anche x me gli specchietti M3 fate un fischio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MP matteo per il prezzo. Per il resto ormai li ho comprati la e quindi il tutto è già fatto per reperirli. E sono contento di avercela fatta perchè mi sembrava un sogno metterli su! :sbav:
complimenti bellissima!!! e complimenti per l'ex opc un gran bel giocattolo,ce l'ha un mio amico(probabilmente lo conosci pure perchè anche lui scrive sul forum dell'opc)e quando me l'ha fatta provare dopo la mappa sono rimasto a bocca apertase clicchi sul link in firma vedi le foto dell opc del mio amico anche:wink: ancora complimenti.....!
Grazie mille!! Si l'OPC è un bel giocattolo d'avvero! mi è dispiaciuto darla via perchè l'avevo fatta proprio bene! Ma sono passato a un'auto ben migliore! Quindi poco male..
Chiunque fosse interessato all'acquisto dei miei 313M può contattarmi tramite MP per qualunque informazione. :wink:
Metti l'annuncio nella sezione apposita qui non si possono inserire post di vendita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero bella! complimenti anche per la scelta del motore.. solo una cosa mi sfugge: hai cambiato i 313 originali per i mirò? sono delle repliche se non sbaglio... a che pro l'hai fatto?
Complimenti, bianca come la mia...... è stupenda. Vorrei chiederti per le luci interne a led: so che ne esistono anche di originali BMW. Tu dove le hai prese e, se posso, quanto le hai pagate?
Eheh! tutt'altro pianeta! L'azienda Mirò fa la replica del cerchio dell'M3 GTS, ma è un'azienda di qualità e per questo mi fido.. li sto cambiando perchè a me i 313M non mi dicono nulla su quest'auto, mi piace poco il disegno del cerchio con soche razze e così aperto. Ho scelto questo modello perchè mi piaceva di più dell'altro che veniva dato di serie, ma ora che posso metto su i Mirò che mi fanno impazzire, a me piace il cerchio un pò complesso. :wink: Io ho messo come luci a led (oltre al pacchetto di serie) quelle delle plaffoniere davanti e dietro che hanno attacco T10 e sono a 5 led multidirezionale, poi ho messo quelle sottoporta (ulluminazione antipozzanghera) che anche li hanno attacco T10 ma sono quelle sottili a 2 led che fanno una luce molto potente. e poi ho sostituito le luci che ci sono dietro ai lati del tunnel centrale. Quello che ti dico è di prenderli tutti con la resistenza altrimenti la centralina fa delle balle. direi che come spesa con 30-40€ massimo con materiale di qualità ce la fai. :wink:
Comprati tappi cerchi centrali marchio bmw carbon look. L'elica blu del marchio originale avrebbe a mio parere stonato in mezzo al nero del cerchio.. ora attendo solo i cerchi nuovi..
beh a questo punto devi prendere anche le placchette con marchio BMW in carbon look per i cofani baule/motore
Grazie mille!! Si io sull'auto non sto mai fermo, ne avrete prova.. Risposto al pm. Eh beh ovviamente devo fare tutto uguale, anche se stento un pò a farlo per il discorso che sui cerchi avevo un motivo valido (continuità di colore) mentre sulla carrozzeria è diverso.. comunque valuterò l'ipotesi perchè hai ragione! :wink: Si si Ebay assolutamente! diametro 38 (parte frontale del marchio) e 35 parte di aggancio interno. sono le misure esatte di quelli che monta di serie.
ma sei sicuro che si incastrano bene visto che i cerchi sono replica? qualche differenza c'è sempre......
Vai tranquillo pincio! con tutte le modifiche che avevo fatto all'auto precedente e le difficolta che incontravo e superavo queste sono bazzecole.. in più ho cavato fuori un tappo originale e l'ho misurato prima di fare l'ordine.
ma sforzano proprio esageratamente o è questione di un millimetro? il mio fornitore mi ha dato la misura del foro centrale dei nuovi cerchi e ho visto che coincide..