Ps: se vuoi un downpipe... Che solitamente costa sui 300/400 euro fammi un fischio....che devo prenderlo anche io, ma a un costo più basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Principalmente respirano meglio le turbine, si abbassavano le temperature di esercizio delle stesse aumentandone l'affidabilità. Il motore è più fluido, cambia l'erogazione e volendo si può spingere più in alto un'eventuale elaborazione elettronica, previa sostituzione di alcuni pezzi fondamentali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi andare di sola mappa fino a 330/340cv... Se vuoi andare oltre io ti consiglio la sostituzione di Intercooler e Filtro aria...
Certo Michele il downpipe come ti ha scritto Matteo va accoppiato alla rimappa altrimenti ha poco senso, in quanto mettendo il downpipe senza rimappa e senza togliere le rigenerazione questo fa quasi più male che bene con perdita ai bassi e fumate nere durante le rigenerazioni :wink:
Io non vorrei sbagliarmi ma tempo fa mi feci fare un preventivo e mi chiesero circa 600€ ma non mi ricordo che mi parlarono di downpipe:-(