non esagerare.. il rumore è bello ma quello delle M o cmq dei vai benzina 6,8,10 o 12 non si può nemmeno lontanamente paragonare.. Alberto aspetta che lo cerco e poi lo posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come ha detto il buon alberto questa è senza dpf ed è anche molto spinta come mappa e se calcoli che ha 370 cv ha un bel pò di gasolio in più..
hai ragione!!!! Ha 84 cv in più della mia!!!!! Dal rombo non sembra neanche lontanamente la mia.......
Un bravo meccanico lo fa tranquillamente... Io ho fatto fare tutto da Beppe alias AR147 che è a Torino... rimappa con downpipe...altrimenti se non vuoi andare fino a Torino, compri il downpipe e lofai montare da un Buon meccanico assieme alla rimappa...:wink:
No Michele nessun problema per la revisione in quanto loro misurano l'opacità dei gas di scarico ovvero quanto pulviscolo nero è presente nei gas e le nostre auto anche defappate se non si esagera con il gasolio in fase di rimappa non ci son problemi :wink:
Sei un grande!!!! Da lunedì mi metto all'opera;-) Per curiosità mi diresti la spesa??? P.S. Anche in PM.