Sono con l'iphone.. È la faccina verde che sorride.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok allora approvi... cmq più si elimina roba (silenziatori, catalizzatori ecc) che stanno vicino al motore e più il rumore si sente...:wink: Certo se si fa come Sandro sul suo 120d il risultato è un pochino eccessivo...
Ma sarebbe il top.. Sembra un benzina la sua.. Sai che sono tentato di farlo?? Taglio e saldo e vaffa..
Davide dici di togliere il centrale e lasciare il finale? Ma cmq senza dpf intendi? Te Mod imponente te che giri con un downpipe nel baule quando Cribbio lo togli???
Secondo voi con downpipe e senza silenziatore finale dovrei avere il motore leggermente più cupo,spero....... Solo adesso,coi primi caldi e il finestrino giù ,quando è calda,ho notato che srombacchia più di prima A finestrino sù quest'inverno non me n'ero accorto
Ciao Sylar, a me il diffusore piace di più nero come il tuo....è proprio quella la sua particolarità altrimenti sembra quasi il paraurti originale!!!! Ancora meglio in carbonio;-)
Ciao Michele :wink: nel quotare un post evita di riportare tutte le immagini, lasciando solo quella strettamente necessaria in modo da non appesantire la pagina Edita per favore e scegli tu quale lasciare nel quote. :wink: Grazie
Ragazzi ve lo dico i vostri motori già senza DPF acquistano un sound molto bello... l'ho già scritto e lo scrivo ancora: ho sentito un 123D (che tra l'altro è 4 cilindri però biturbo come i vostri) ero in macchina con Beppe che lo stava testando, aveva solo downpipe... Ci sono rimasto di M...da gli ho detto a Beppe: ma siamo sicuri che è un diesel...??? Mi fa si è grazie la doppia turbina che tira fuori questo sound rispetto a un 4 cilindri monoturbo Vi giuro sembrava un benzina dopo i 2500 giri.. pazzesco
Alberto quando toglierai il downpipe il motore diventa più cupo in movimento dopo 2500/3000 giri te lo garantisco da ferma non cambia niente...adesso mi sono abituato però all'inizio appena sentito mi è venuto un sorrisino...:sbav::sbav:
Ragazzi è vero che i gusti son gusti ma non è più bello avere l'auto più silenziosa possibile? Con il volume della musica un pelino più alto, aprire tutto il gas e senza sentire niente guardare il contakm e rimanere sbalorditi
mmmhhhh direi proprio di no!!!!! musica spenta e sentire il rumore del motore che prende giri e se poi sotto il cofano hai un 3l 6cilindri in linea aspirato, o il 4000 v8 oppure meglio ancora il 5000 v10 o meglio ancora il 4300 v8 che arriva su fino ai 8000 8500 giri.. :sbav::sbav::sbav:
Tutte le M in generale per me non hanno un rumore ma "cantano" nel vero senso della parola!!!!! Ma un diesel