eee addirittura gialli! troppo tamarro sarei dopo! già lo sono a sufficienza!! Grazie leo! si non è una scelta facile assolutamente ma non ho intenzione di modificarne il colore infatti! Avrai modo di vederli presto e poi dici la tua sul come sono dal vivo! :wink: Esatto! Si si li lascio silver eccome con tutte queste cromature! e si per fortuna non ho bisogno di distanziali perchè siamo già a filo carrozzeria! per l'assetto sai bene che è un passo che voglio fare presto! Grande!! benvenuto tra i modenesi! ti mando presto un MP! Eh sono belle up, ma io ho in mente una strada completamente diversa! ho intenzione di andare contro quelle che sono le regole "standard" di abbinamenti e colori così da fare sempre distinzione senza rischiare di copiare gli altri.. tempo fa mi è venuto il pallino dei reni Performance ma non ho intenzione di cambiare il colore dei cerchi, mi piacciono davvero tanto così e devo dirvi che in foto non rendono la realtà di come sono, e per darvene prova li farò vedere dal vivo a Pincio e a Leo che già conosco e che sono qui vicino a me e gli chiederò poi di dare la loro opinione tra essere visti in foto e dal vivo! Questi cerchi davvero si fanno notare e mi riprendono sia i reni che sono cromati pure nei listelli e sia la cromatura intorno ai vetri (che non ho intenzione di cambiare nemmeno questa visto che a quanto pare sono l'unica e92 Msport che la monta di serie). Sui padelloni invece ti do ragione! Perciò la mia intenzione di modifiche si sposta da quello che sono come dicevo prima le regole normali. Ecco le mie modifiche future: - Pedaliera Performance - Barra duomi Performance in alluminio - Assetto -10/20mm (ancora in dubbio su quale mettere) - Specchi esterni M3 - Cofano M3 Per fare tutto questo mi vorra tempo ma una cosa alla volta si fa tutto! No no non sono sparito! :wink: sono andato giù a Napoli dai parenti della mia ragazza e la non avevo modo di scrivere sul forum! sono tornato solo ora ed eccomi già a scrivervi di nuovo! Grazie! guarda come dicevo sopra ho intenzione di tenerli così proprio per fare qualcosa di diverso.. nelle risposte sopra ho spiegato il tutto! :wink:
Risposto! :wink: sicuramente lo trovi! se non originale anche replica ma lo faranno sicuramente! chiedi informazioni però nella pagina dedicata ai cerchi per non avere richiami dai moderatori.. :wink:
strano pero' si vedono alla grande da me!!! piu' tardi li vedo dal vivo e do' il mio giudizio finale:wink:
Allora tre orette fa ho conosciuto personalmente Sylar ...giusto il tempo di presentarsi e fare due chiacchiere(abbastanza per capire che è un ragazzo semplice e socievole) chissamai su quale argomento... Ma veniamo a quel ferro assurdo che ha tra le mani:wink: Ebbene se vista in foto era da complimenti...vista dal vivo é da applauso A filo come il miglior sarto poteva stare:wink: Concavi come pochi...(il post é da paura) Poi Sono straconvinto (a mio gusto) che ha fatto la scelta migliore anche sul colore(premetto sono un' amante dei cerchi neri opachi o bruniti su coupé sportivi) con la cornice dei vetri e i reni silver si integrano davvero bene Un difetto? Direi che un assetto da abbassarla un pó soprattutto davanti ci vorrebbe...ma credo sia già nella lista della spesa di Sylar:wink: p.s.: ho conosciuto anche la sua fidanzata...che ha trovato un difetto sul comfort be' spero che non gli costi l'assetto questa cosa:wink:
Basta non metterle a conoscenza e negare sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />