mi sembra che un'altro utente che non ricordo il nome li abbia montati sulla sua E92 nera e fanno la loro figura, ma sono dei 19', se io fossi in te farei un sacrificio in più e mentre ci sei metti i 19', sono la morte sua sulle nostre coupè
Sono bellissimi però i cerchi antracite gli ho avuti per una settimana con gomme invernali quando sono andato in vacanza a Livigno, vabbè che erano dei dei 17', ma la macchina nera muore!!!!! Non sembra nemmeno la mia BMW, poi ribadisco: i gusti sono gusti!!!!
A quel prezzo!!!! Il mio gommista mi ha prestato cerchi e gomme invernali per due settimane senza pagare niente!!!! Direi ottimo!!!
.......dimenticavooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con che cerchi sono andato due anni fa a Cortina: Siete pronti???? Ogni volta che la guardavo mi veniva un colpo al cuore
Torno in argomento del topic prima che qualche moderatore abbia da dire riportando il tutto alla discussione apposita dei cerchi per le nostre auto.. Ecco le foto:
Sylar sono sincero cosi' almeno dalla foto non mi dicono niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio i 313m... secondo me li devi fare neri o antracite
I cerchi mi piacciono molto, sono veramente bellissimi... però c'è qualcosa che non mi convince... forse il colore bianco della macchina non li fanno risaltare come si deve... Con un colore antracite del cerchio... mmmmm non lo so...
il problema è proprio quello!!!! Se l'auto fosse stata nera vedevi che spettacolo!!!! Antracite è la morte loro:wink: E proprio per essere pignoli cornice black!!!!(parlo di quella intorno ai vetri)
quoto gli altri per il colore, sarei curioso di vederli antracite o spezzati col nero lucido però il disegno è veramente bello