Grazie Grazie a tutti quanti, ragazzi!!!! Siete stati gentilissimi e rispondo subito alle domande che mi sono state fatte; dunque, la vettura è dell'ottobre 1999 e l'ho pagata 11800 (ne chiedeva 12800) euro con garanzia NSA per 12 mesi che posso estendere (fino a 24 mesi) pagando una differenza di circa 300 euro (operazione che farò di sicuro). Questa garanzia mi sembra abbastanza valida in quanto copre tutto meno che i componenti che si usurano (frizione in primis), che si possono rompere per guida "aggressiva" (semiassi, braccetti...se si entra in una buca all'andatura giusta la frittata è garantita ecc.) e , non capisco perchè, centralina airbag; il resto è tutto coperto...compreso il motorino dei tergicristalli (!) L'unica condizione è far tagliandare l'auto ogni 10000 km e (chiaramente) conservare le ricevute che saranno richieste in caso di un qualsiasi intervento. Per le foto, non appena entrerò in possesso dell'auto cercherò di inserirle comunque l'auto (se il venditore non le ha tolte) è quella presente su Autoscout24 e il venditore è Tomasoni di Alzano Lombardo (BG). Per adesso vi saluto (il dovere mi chiama...pota!) Ciao e a presto, Guido.
Mi aggrego alla tua speranza ....stesso motore e stesso modello ....e aggiungo il mio benvenuto a guidokart
BieMWenuto anche da me....non ci fare troppo caso se perdiamo qualche rotella ogni tanto...preoccupati piuttosto se perdiamo qualche cerchio da 18".... Ciao ciao da Robbè@@