Ciao a tutti, mi chiamo Guido e mercoledì pomeriggio ritirerò la mia prima BMW...è una "semplice" 318i fine 99 con assetto e cerchi da 17" con pneumatici 225/45 e...non sto più nella pelle!!! Mi hanno detto che questo motore (118 cv) può percorrere tranquillamente 300.000 Km usato normalmente...potete confermare??? Saluti e grazie fin d'ora a chi sarà così gentile da rispondermi; ciao, Guido
300.000 tranquilli ma con manutenzione ordinaria fatta bene i 500.000 non te li leva nessuno (voci di corridoio parlano di macchine con oltre 1.000.000 di km sulle spalle )
smbrano ok??? ma sei fuori??? siamo tutti fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (BEMVENUTO!!)))))))))
Benvenuto anche da parte mia..........e ti auguro 1.000.000 di km di felicita' e divertimento........
in vedrai che non te ne pentirai! :wink: ah e ricorda: nuova alfa 147, one like an ass! (meglio istruire subito il ragazzo )
Apro e chiudo una parentesi Nell'ultimo numero di Auto c'e' la prova della "nuova"147 150cv...buona ripresa ma i 200 non riesce a superarli.....per quel che conta,la nuova Astra Station con lo stesso motore arriva quasi ai 210........ Premetto che non c'e' l'ho con l'Alfa ma con gli Alfisti che criticano gli altri e non tengono conto di tutti i punti negativi che si ritrovano a sfavore,e direi che son parecchi Ciao