ciao a tutti finalmente è arrivata....... tre mesi ci son voluti ma ne è valsa la pena ...Bmw 120d m-sport, bianca, tettuccio sensori di parcheggio ant e post,eccc insomma ha un bel pò di optional..... Mancano solo gli xeno....e volevo chiedervi se qualcuno li sta vendendo o se si trovano da qualche parte a un prezzo più basso, perche aimè 850 euro nn son mi ca pochi... Inoltre volevo mettergli la pelle rossa qualcuno sa dove posso trovare le custodie dei sedili????...grazie
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
complimenti per il mezzo!!fotooooooooooooooo!ma come allestimento e' eletta??per gli xeno,bisogna aggiungere anche i lavafari altri 200euro,percui come optional e' 1000 euro,oppure puntavi subito su attiva o futura!!cmq qualcuno li vende vai nelle apposite sezioni!!
grazie mille la settimana prossima mettero le foto.....poi appena ho un minuto di tempo e chiaramente soldi disponibili vorrei mettere i sedili in pelle rossa......