Entra aria dalle guarnizioni a 140km/h

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da vitomalossi, 16 Gennaio 2010.

  1. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    Mammut, ridimensiona la firma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. vitomalossi

    vitomalossi Collaudatore

    260
    12
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    9.073
    BMW 520d f11 futura ex 530d E39
    bo puo darsi io ho solo visto che il vetro non si attacca benissimo alla guarnizione si poggia solamente non entro acqua però non aderisce, quindi ho dedotto che la guarnizione sia consumata e troppo schiacciata quindi e non arriva a sigillare benissimo, per il resto non saprei.
     
  3. vitomalossi

    vitomalossi Collaudatore

    260
    12
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    9.073
    BMW 520d f11 futura ex 530d E39
    ragazzi avete qualche link di accessori estetica per la E46?
     
  4. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    [-X[-X fermi tutti....ciao ragazzi

    le guarnizioni sono una nota dolente del coupè, si induriscono e perdono elasticita, a volte si rompono proprio#-o#-o e costano un botto, quindi mvi dico che prima o poi tutte fischieranno....:mrgreen::mrgreen:

    attenzione.. si puo regolare il vetro senza toccare lo sportello, sia in inclinazione che in battuta..

    smontate il paracolpi esterno della porta, e portate il vetro giu fino a quando non vedete un dado di registro comparire nel buco del paracolpi suddetto, ce ne sono duee, uno davanti e uno dietro..

    prima di toccare prendete dei riferimenti della posizione attuale.. x chè se no non ci capite piu nulla...

    buon divertimento
     
  5. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    questa non la sapevo
     
  6. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    il freddo soprattutto le irrigidisce...

    .:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  7. MAMMUT

    MAMMUT Kartista

    68
    0
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320CI E46
    Angelo, a sapello fare!!! mo ce provo!!!:confused2
     
  8. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    [-X[-Xtu stai bono, viemme a trova che te do gli stampati coi riferimenti...

    x gli altri mettete del nastro da carroziere sulla guarnizione e segnateve la posizione attuale, senno non ci capite piu niente!!
     
  9. vitomalossi

    vitomalossi Collaudatore

    260
    12
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    9.073
    BMW 520d f11 futura ex 530d E39
    Vabbe ma non penso che se lo regolo il vetro prema di più sulla guarnizione si può alzare o spostare verso l'interno penso più che altro.
     
  10. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
     
  11. vitomalossi

    vitomalossi Collaudatore

    260
    12
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    9.073
    BMW 520d f11 futura ex 530d E39
    Ma dei riferimenti in che senso?

    se lo regoli piano piano si vede che si muove no? alla fine si dovrebbe spostare qualche milimmetro indietro al massimo e qualche millimetro su tutto qui.
     
  12. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    certo ma se poi non ti migliora il vento, o ti peggiora perchè le guarnizioni so troppo dure, come lo rimetti come era?

    è una semplice precauzione che nn costa niente!!!

    tieni presente che devi regolare e poi andare a fareun giro x provare, e finisce che ti fermi per strada x fare un 'altro tentativo, e poi non ti ricordi piu niente...
     
  13. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ottima dritta Mirko!caspita questa non la sapevo..ed io ho stesso problema ovvero spifferi sopra i 130km/h ....!...mi sà che devo fare un salto dal carrozziere..
     
  14. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Steve mi potresti dire come si fa a notare sulle nostre e46(coupè nello specifico) anche in pvt se preferisci te ne sarei grato;)
     
  15. vitomalossi

    vitomalossi Collaudatore

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    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    9.073
    BMW 520d f11 futura ex 530d E39
    Mi sa che è difetto di tutti i coupè e sono le guarnizioni che si seccano perchè mi ha detto il carrozziere l'altro giorno che le guarnizioni nuove sono molto più gonfie, cmq io quando posso le metto nuove e mi levo il pensiero.
     
  16. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Più che altro il difetto era che si scollavano,se usi il tasto cerca,trovi varie discussioni.

    Non c'è un metodo magico,devi conoscere bene l'auto,e devi capirne,se non hai mai visto determinati dettagli di un auto sinistrata,mi pare ovvio che non li puoi risconoscere, altrimenti l'esperienza a che servirebbe.

    Se hai altre domade usa i pm,che qua si parla di altro.
     

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