Ennesimo romeno ubriaco uccide un uomo a roma..........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 7 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Io prenderei ad esempio quello che succede nelle altre realta' nazionali.....e' un presupposo che ho gia' citato,ma che mi sento di menzionare di nuovo.....
    Vediamo ad esempio gli UK.....avendoci vissuto per un anno,posso garantirvi che,episodi simili NON si verificano.
    Perche??
    La cartina postata in precedenza,dove si vedeva un bel sole proprio sul bel paese e' la risposta!!:wink:
    C'e la coscienza che in Italia si possa avere carta bianca su atti criminosi che,nel proprio paese,verrebbero puniti severamente...:lol:
    Le voci corrono in fretta,e la "feccia" (parliamo in questo caso della Romania),si riversa tutta qui!!
    Laggiu' la vita e' sicuramente caratterizzata da stenti e privazioni,ma e' PARADOSSALMENTE piu' sicura che qui da noi!!](*,)
    Avere paura in casa propria per atti compiuti da individui estranei al proprio paese,e' l'apoteosi dell'assurdo.
    E' un po' come il laissez faire che l'amministrazione comunale qui a Genova aveva adottato per anni....il risultato fu la creazione indiretta di una zona off limit nel centro storico per i cittadini genovesi (e non e' roba da poco visto che e' il piu' grande d'Europa:lol:).
    Oggi non e' piu' tempo dei discorsi e delle belle parole.....
    Volete sapere perche' Nel Regno Unito certi eventi non accadono?Perche' si fa dell'Attivismo Politico!:wink:.....interventismo,SLEGATO,da limitazioni etiche che spesso(e non sempre) sono sicuramente giuste da un punto di vista morale,ma che in certi casi,dovrebbero seguire il dettame Ubi maior minor cessit....ossia; Laddove la necessita' richieda con forza una determinata linea d'intervento,e' proprio li che si deve agire,per il bene NAZIONALE.....un precetto tra l'altro contemplato costituzionalmente....non parlo di sparare a vista o affondare gommoni....si intenda:lol::lol::mrgreen:ma di ostacolare il problema nell'accesso attraverso legislatura specifica(dovrebbe coadiuvare in concomitanza con il diritto comunitario e con l'apparato giuridico nazionale)...prevenendo con un rafforzamento nel controllo(sono favorevole alle ronde,seppur in maniera regolamentata),con l'accertamento della pena,la conferma della maggior severita' nelle condanne e se ne potrebbero trovare altre ma se continuo il post non lo leggete piu'!!:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2009
    A 2 persone piace questo elemento.
  2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Distillato di verità in gocce.

Non mi fa reputare, peccato :wink:

3. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    assolutamente in linea con il tuo pensiero, fedex...non posso premiarti con i miei punti reputazione, purtroppo...:wink:

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.514
    12.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    e a te ti quoto in pieno....
    Il problema non mi stanco ancora di ripeterlo non e' tanto il controllo degli accessi (chiamiamoli cosi...)
    ma la certezza e severita' della pena.....
    Controllare gli ingressi PURTROPPO e' quasi impossibile.
    Ma se tanta feccia viene qui e' perche SA che prima di finire in carcere in Italia ce ne vuole.
    Se si iniziasse a mettere dentro chi sgarra e fargliela pagare duramente, si spargerebbe la voce nei loro paesi di origine che la pacchia e' finita e punterebbero ad andare altrove.
    In UK a chi e' clandestino e a chi e' senza documenti e non identificabile lo sbattono in galera e quasi buttano la chiave....... nonostante questo e pur vero c'e' sempre qualcuno che ci prova ma non come qui da noi.

5. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'UK è un mondo a parte.
    Magari fossimo anche noi cosi.
    Ho visto randellare di botte gente che suonava in metro' senza la licenza e ho visto anche riprendere gente che suonava, con la licenza, perchè con gli strumenti uscivano dal quadrato disegnato in terra adibito a loro... Non per niente Londra è il mio ideale di città.

6. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    BOIA SE SON CECO

l'america è una *****... perpiacere.

Ho visto bambini armati

ragazzini che si sparano

all'eta media di 16 tirano coca

Senza contare tutto il resto....

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  7. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    UK = United Kingdom = Regno Unito = Inghilterra e annessi... 8-[
    USA = United States of America = America = altro continente... 8-[

8. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    SON CECO MUCCIO... :D

si parlava d'america prima! :D

9. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    esatto,potete parlare quanto volete ma altre soluzioni non ci sono...
    per tutti i criminali che avete potete solo ringraziare i vostri politici che li agevolano:evil:

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    sai quante gang di ragazzini (13-16enni) che si sparano/accoltellano a vicenda ci sono in UK?

11. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Anche questo e' vero:lol::lol:
    ....ma a quanto pare,parlando di gang rivali,anche qui stiamo cominciando a prendere dimistichezza con il genere aime'#-o#-o
    Le gang latino americane (e anche in questo caso,si tratta di extracomunitari),seminano paure ed insicurezze nelle nostre metropoli.
    Considero sempre la mia citta'(una delle piu' pericolose d'Italia](*,)),dove questi fenomeni,sono presenti e frequenti....

12. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vabbo Daniè...
    Sai quanti murati nelle colonne di cemento armato abbiamo dalle tue parti?
    Dai...
    Gli scheletri li ha qualsiasi nazione.
    Noi ne abbiamo troppi però. + clandestini = prima o poi rivolta popolare.

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quanti?:-k:lol:
    Te l'ho già detto....evita dvd tivvù italia1 e bimbumbam....e cerca di non parlare per luoghi comuni!

che in UK ci sia emergenza tra i minori è un dato di fatto e le statistiche parlano chiaro...poi fai come vuoi... vai a viverci e procrea senza problemi!:wink:

14. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.514
    12.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    I problemi di delinquenza minorile, per fortuna in italia anche se presenti e in alcune zone anche abbastanzi diffusi sono molto inferiori che in altri paesi forse perche' siamo il popolo piu' "mammone" uno di quelli dove la famiglia e piu' presente.
    Le baby gang sopratutto qui da noi sono molto rare.

15. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    visto oggi il tg...rumeni che fanno a pezzi un'anziano e lo mettono in una valigia...e tutto per pochi spiccioli

16. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quindi vogliamo dire che la mafia è bimbumbam e non esiste?
    Dai... I problemi li ha ogni paese, e ognuno ha i suoi... La cosa che non capisco è perchè, avendone già noi di problemi, dobbiamo anche importare quelli degli immigrati. Tutto li.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Immigrato è colui che entra nel nostro paese da fuori. Turista o clandestino che sia :D

18. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    Il fatto che siano ormai permesse le ronde, anche se non armate (vorrei vedere..) è semplicemente l'inizio della fine. è una cosa allucinante, aberrante.

Lo stato non ce la fa, dobbiamo fare da soli. (in italia?, nel 2009? )

il problerma non sta nella vigilanza in se, ma nella pena... che non esiste, e nell'espulsione che NON avviene.

Questi vengono qua perchè sanno che vivranno meglio che nel loro paese, e che in galera non si ci va... ma se le cose non cambiano in fretta.. le ronde diventerano presto l'alba della guerra civile.

stanno diventando troppi, troppo aggressivi, troppo pericolosi, ma noi siamo di più. E anche l'uomo ''civile'', che sa subire, prima o poi si difende.

e dico questo con cognizione di causa....perchè primo io non tollero assolutamente più la situazione. :evil:
    Proprio NO.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2009
  19. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    esiste l'unione europea :mrgreen: che è la cosa più devastante che possa esistere, dato come stanno le cose.

GALERA ci vuole. VERA.

20. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina