Ennesimo romeno ubriaco uccide un uomo a roma..........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 7 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Non capisco il senso del discorso.

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non proprio Daniele. Cerco di spiegare che forse son stato frainteso.
    Vedi, sarà la tv che sicuramente invoga certi pensieri, che ti ficca in testa determinate cose. Ma una cosa è sicura:
    In Italia siamo 58milioni di Italiani, indicativamente 2-3 milioni di clandestini e immigrati.
    Il 60% dei crimini è commesso da Italiani, l'altro 40% è commesso da IMMIGRATI, clandestini e non... I conti non tornano.
    Le carceri minorili hanno più del 60% di "residenti" immigrati, gli italiani sono in minoranza. I conti non tornano.
    Le carceri hanno il 45% di "residenti" immigrati, gli italiani sono il 55%. I conti non tornano.

Ora, detto questo, smettiamola con il perbenismo e il voler comprendere le situazioni differenti dalle nostre (che poi differenti non sono) e facciamo una valutazione OGGETTIVA di ciò che accade: frequentemente accadono fatti spiacevoli, i telegiornali ne parlano di continuo, i quali al 99% dei casi comprendono clandestini/immigrati. Queste persone fanno violenze, rubano, stuprano, uccidono persone.
    Ora, finchè lo fanno fra di loro mi interessa relativamente. Quando sento però che una persona di 70 anni viene stuprata da un rumeno mi viene da pensare, e penso che questa povera signora poteva essere la madre di metà delle persone qui dentro, e la nonna delle altre metà. Soffermiamoci su questo punto. Se fosse stata veramente vostra madre? O vostra figlia nel caso della ragazza 18enne?

Son convinto che in questo caso il perbenismo andrebbe a farsi benedire... Quindi cosa vogliamo dire?? Che non affrontiamo un problema finchè non ci tocca personalmente. Purtroppo ultimamente mi rendo conto che l'italiano medio è cosi, ma sinceramente, credo sia ora di cambiare poichè non ve lo auguro mai al mondo, ma la vittima la prossima volta potreste essere voi o una persona a voi cara. Riflettete.

A 2 persone piace questo elemento.
  3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    menomale che ci fai riflettere tu con le tue pallottole...ma ripeto....oltre a quello che vedi in tivvì....hai mai visto altro dal vivo?

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Lo so che non sei un 16enne,solo che dai tuoi post precedenti sembrava quasi che la popolazione carceraria (Italiani e non),si mantenesse in maggioranza da sola,ed ho solo scritto la realtà,che non è così,un pasto lo stato non lo nega a nessuno,come non gli nega altri servizi,e poi ci sono gli enormi costi strutturali,ripeto il tutto per Italiani e non.

Io non ho mai avuto pensieri simili,anzì ho ripreso sempre post di altri utenti riportanti atteggiamenti simili,ma scherzi o cosa!?! :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2009
  5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Sicuramente.Ho frainteso io,scusami :wink:

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Può capitare,se leggi i miei post su sto topic,puoi trovare solo garbate opinioni,tese a intravvedere una soluzione,gli slogan li lascio ad altri. :wink:

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quotone galattico per MucCio.
    Tra parentesi: l'ispettore Rumeno che è arrivato per aiutare la Polizia Italiana a rintracciare le due bestie che hanno violentato la ragazzina 14enne ("per dispetto", ditemi se non meritano solo atroci sofferenze delle merde del genere) quando ha rintracciato il più vecchio dei due l'ha preso a botte. L'HA PRESO A BOTTE. Questo perchè in Romania le FDO sono dure e il carcere severissimo. Allora cosa fa la feccia dei quella nazione? Semplice, viene in Italia, dove se ti danno un decreto esecutivo di espulsione viene lasciato a te il dovere di lasciare il paese. Il delinquente non lascia il paese e finisce per violentare una ragazzina 14enne. Fantastico, non trovate? Io sono a favore delle ronde, sono a favore della giustizia sommaria nei confronti di chi si macchia di reati contro l'integrità fisica delle persone, sono per l'espulsione immediata COATTA fino al loro paese d'origine di TUTTI i clandestini, sono per impedire gli attracchi dei barconi provenienti dalla Libia (che provino ad attraccare a Malta, vediamo quanto ci mettono i maltesi a crivellarli di mitragliate).
    BASTA, BASTA, BASTA, BASTA ED ANCORA BASTA.
    Quelli di sinistra ci hanno assassinato i coglioni a morte negli ultimi 15 anni sul fatto che non è una colpa essere nati nella parte "sbagliata" del mondo.
    Di questo passo sta diventando una colpa essere nati nella parte "giusta" del mondo. Ed è un vero abominio.
    Senza contare il fatto che fanculizzando la feccia illegale proteggeremo l'immigrazione seria, integrata e rispettosa delle nostre leggi.
    Che oggi come oggi paga pegno a causa della feccia che poco ha a che fare con loro

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Guarda che anche qui le prendono. Nessuno lo sa, ma gliene danno e anche tante. Fidati. Ma son sempre poche..

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    però Andras....invece di favorire le ronde (fatte da chi poi? da ex CC e PS...ma gli esaltati dove li mettiamo??) il notro buongoverno non potrebbe incentivare/aumentare/pagare di + le nostre FdO?
    Invece il pacchetto sicurezza taglia i fondi per la benzina delle auto di servizio e ce ne sono centinaia ferme .porco....

10. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il discorso pallottole era un'evidente provocazione.
    Ovvio che non reagirei cosi, sicuramente non reagirei però neanche come reagisce lo Stato Italiano.
    Tu ben sai, visto anche il tuo lavoro, che ci sono determinate regole nello Stato che vanno rispettate. Oltretutto qui si parla anche di regole della comunità europea. Clandestinamente le persone in Italia, come in Europa, non ci possono entrare. Punto.
    A me nessuno mi manda dallo psicologo per attutire la botta dopo aver preso un velox da 350 euro. Non è quindi normale che persone che infrangono la legge vengano accolte. Vengono accolte con vitto e alloggio (ovvio, minimo, ma è pur sempre un'accoglienza).
    Le persone oneste invece, che fanno veramente la fame, non hanno accoglienza, ne un buco dove dormire.
    Tirando una riga e arrivando alla conclusione se ne deduce che chi infrange la legge è statalmente avantaggiato rispetto alle persone povere e oneste.

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Come non essere d'accordo, e come non cominciare mettendo a dieta tutta Montecitorio. Si, parlo di stipendi/benefits/privilegi della casta.
    Sai quante cose ci finanzieresti.
    Ma, sinistra o destra, meglio proclamare decreti inapplicabili che stringere la cinghia e far rispettare leggi già esistenti

12. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E su questo siamo daccordo.

Ma una cosa non esclude l'altra. Ovvero, rendere più forti e presenti le FDO non esclude la possibilità di essere più severi nel chiudere i confini e rendere vere le espulsioni (perchè sappiamo tutti che di fatto da noi non esisitono)

13. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    oh....ed è per questo che mi rifaccio al mio post precedente!
    E' normale TOGLIERE forza alle FdO e parlare di SICUREZZA?

14. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Vedi così già è diverso,chi commette cose di quella gravità,io non la considero più una persona.IMHO
    http://notizie.tiscali.it/feed/news/2009/02/17/ansa/ansab2009-02-17_117312097.html?cronaca

Comunque si deve cercare di prevenire il male all'origine,poi iniziative come ronde e altro,posson esser lostesso utili,se fatte in modo corretto.IMHO

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    iLo spero....ma io non sono così fiducioso....ripeto.....x me ci saranno esaltati in strada....che si sentiranno autorizzati a delinquere a loro volta....

16. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Te pensa che per quanto riguarda i reati io gli darei carta bianca. Pistola compresa.
    E qui non è una provocazione.

17. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

No no,se va fatta ...deve essere fatta bene,altrimenti darà scarsi frutti,credo si potrebbe organizzare una sorta di vigilanza,ma dovrebbe essere un iniziattiva fatta collaborando con le Fdo,ma la vedo dura si attuinò tali provvedimenti.IMHO

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a morte lui e quello stronzo d'avvocato che accetta di difenderlo, per il quale vedo bene un vuoto morale nel cranio ma da 44 magnum

19. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

La difesa Legale nel processo penale è obbligatoria.Se non è lui è un altro.L'avvocato è la ''voce'' dell'imputato,colui che gli fornisce gli strumenti tecnici per contraddire.Niente di più,niente di meno.La morale e la professione legale son due cose da tenere distinte.
    Capisco lo sfogo,ci sorrido pure ma non lo condivido nella maniera più assoluta. :wink:

20. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

L'ho ripostato più volte quel link,è un altra violenza assurda,povera vecchietta,roba del genere non credevo fosse possibile,mi sbagliavo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina