Ennesimo episodio di vandalismo!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Gianlu320cd ///M, 28 Febbraio 2007.

1. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    a mio padre gli hanno verniciato tutte le targhe del camion

2. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma piu andiamo avanti in sto mondo piu e la demenza ke aumenta ma sara l'aria ke tira ,Lo smog fa male al cervello di certa gente

3. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    si preghi affinchè non mi capiti mai una scena del genre mentre passo io.... anche se non è la mia auto....
    sicuramente non lo farebbero più.....

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

E' una cosa che veramente non sopporto!! Andrei fuori di testa.
    Molto probabilmente perchè io non lo farei mai...non fa parte della mia persona distruggere le cose altrui per dispetto (menomale!!:D:D)...potrei essere troppo violento ed incontrollabile se ne beccassi uno!!
    Tempi addietro ho quasi mandato al pronto soccorso un signore perchè l'ho visto per strada mentre menava il suo pastore tedesco...gli ho scagliato la prima cosa che ho avuto tra le mani...raccolta da perterra...boh forse una pietra...o comunque un qualcosa di pesante e duro...l'ho preso in pieno...ero con degli amici...l'abbiamo tenuto fermo e chiamato la polizia!! ha passato delle belle grane!!:evil: :evil: :evil: :evil:
    Non voglio fare il santo...perchè di vaccate ne ho combinate anche io....ma non mi è mai passato x la testa di combinare danni simili....o maltrattare animali....ecc..ecc...

Condividi questa Pagina