I dotz mugello li avevo adocchiati qualche mese fa, sono molto belli e particolari, ma sulla Z ho notato che tendono un pò a perdere... (mia personale considerzione) Ormai mi sono convinto per i VMR e chi me li leva dalla testa? Ho fatto anche il photoshop di come staranno montati...
sono praticamente identici ai CSL, il genere è quello. Valuta bene quelli dei siti che ti ho linkato, è roba di qualità.
Aggiungi iva (20%) e dazio (5%) che si pagano anche sul costo di spedizione e vedrai che ti passa la voglia, a mio parere andresti a pagare un pozzo di soldi per dei cerchi che valgono veramente poco
Li pago in totale compresa la spedizione un 200€ in più rispetto ad una replica dei csl o m3 che si trovano su e-bay. Non mi sembra sia tanto male, in più credo siano migliori dei replica e inferiori agli Oz certamente. Il genere è molto vicino ai csl ma son più belli questi. Cube perchè valgono veramente poco?
Se guardi su ebay.co.uk trovi cose molto simili a 1/3 in meno, con in pià il vantaggio di non pagare iva, dazio, oltre a spese di trasporto sensibilmente inferiori. La qualità è quella che è: peso alto, verniciatura esterna discreta ma interna molto scadente. Ma la cosa peggiore è il bilanciamento del cerchio, che definire approssimativo è usare un eufemismo. Insomma, con poco di più ti porteresti a casa i bbs originali, con molto di meno degli OZ (chiaramente non di questo disegno) ma sicuramente molto migliori come costruzione e finitura. Te la dico tutta: quando presi i 19 per la mia, giusto così da mettere su ogni tanto per fare scena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , avevo guardato i vmr VB3 19 in hyper black, gli unici con quel disegnoe quel colore, ma quando un addetto alle vendite mi fece il conto totale , decisi che mi piaceva di più in hyper silver e li comprai (non vmr ovviamente) in uk ad una cifra veramente bassa. Posso permettermi di consigliarti questi ? http://www.timeattack.it/store/pro-racer-zr520-p-1386.html?osCsid=8d43bac9d1acb531ce093e00a5a7f189 costano, ma a mio parere coniugano fattura e bellezza
Non trovo la mail del prventivo, a ricordi direi tra i 2000 e i 2500 euro Comunque puoi mandare una mail a Masato di timeattack e ti risponderà molto in fretta
Eeeeeh.... Per il momento non posso dedicare quella cifra per un treno di cerchi Devo rimanere sotto i 1000 Anche perchè bisogna accoppiargli gomme, in più devo sostituire le pastiglie e a breve tagliando e assicurazione. Tutto in concomitanza...
Io piu' li vedo e meno mi piacciono E' quel genere di cerchio che salta all'occhio per via del vistoso contrasto e della brillantezza, di per se non male, ma poi ne vedi cosi' tanti in giro che viene la noia. Li associo ai replica M6, stesso effetto.
Se ti piacciono i VMR ti piaceranno anche questi. Non e' assolutamente la stessa cosa, ma sono simili, solo che questi costano moooolto meno. Te ne parlo perche' anch'io ho dovuto scegliere e anche io ho sbavato sui VMR. Avessi avuto soldi da sperperare li avrei ordinati anche dall'altro lato del mondo, ma siccome si tratta di cerchioni... mi sono accontentato e sinceramente sono molto soddisfatto, mi piacciono molto, anzi.. sto pensando di prenderli da 17" anche per la E36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so' perche' ma a me come figura con i 108 non figura con nessun altro cerchio sara' un mio limite ma prprio non la vedo con altri,volevo cambiarli ma li faro' rimettere a nuovo. http://img407.imageshack.us/i/dscn1317l.jpg/
Anche secondo me i 108 sono la morte sua, però essendo molto "aperti" lasciano intravedere l'impiantino frenante forse non troppo degno dell'auto che ha sulle spalle....
Uguale!!! Ho fatto sistemare i posteriori e a breve gli anteriori...devo solo capire come girare qualche giorno senza i cerchi davanti!!
I CLS mi piacciono! ma sono un pò giàvisti, a parte questo i vmr mi piacciono di più perchè le forme sono più marcate e i "raggi" più pronunciati, oltre che essere bella la finitura. Perdonami ma che prezzo avevano fatto a te??? A me hanno fatto 840€ con canale ant da 8,5 e post da 9,5 compresa la spedizione. Non mi sembra una cifra assurda... Volendoli tutti uguali, qualcosina in meno. Solo che ieri mi hanno avvisato di non averne in pronta consegna...
i VMR 840 inclusa spedizione? E ancora non li hai ordinati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i 108 li hanno tutti, o meglio è il classico disegno, questi nn sono male, ma io non sono amante dei disegni non originali,,,,
verissimo i 108 li hanno tutti però ci sarà un motivo! io li ho appena messi e sono molto soddisfatto rendono bene la misura e hanno un disegno che non ha nessun altro cerchio!
Per l'arrivo della primavera e delle "scarpe" estive sto valutando anch'io 4 cerchi nuovi, e a parte la completa indecisione sul disegno, ho due domande da farvi: - qualcuno monta cerchi da 19" che io a libretto non ho la misura? - acquistandoli in internet magari completi di gomme e già equilibrati, poi i sensori di gonfiaggio funzionano? Ci sono procedure per "collegarli" all'auto oppure il segnale è universale?