Salve ragazzi, da un paio di settimane è arrivata anche la mia X1 2.0xd futura bianca (l'avevo descritta nella discussione "vista, provata e presa" di qualche tempo fa). Che dire... splendida, davvero. Ci sono già stato in vacanza (è arrivata il giorno prima delle ferie) e mi sono deliziato a provare questo gioiellino. Non starò a rompervi le scatole con 2000 descrizioni, altri qua lo hanno fatto e lo faranno meglio di me. Sicuramente, per uno come me che arriva da un Kia Sorento, questo è il paradiso, sia come tenuta di strada, che di consumi. Gli stessi interni, magari un pò seriosi, ma comunque molto teutonici, a me piacciono davvero. Ripeto, non ho mai avuto possibilità di guidare auto dal palato sopraffino, quindi per me qui siamo su un altro pianeta. Cambio automatico eccezionale, ripresa fantastica, comodità a bordo ai massimi livelli. Magari non avrà un baule a prova di trasloco, magari alcuni dettagli saranno un pò spartani (plastiche rigide e cappelliera), ma per il resto qui ci avviciniamo davvero alla massima tecnologia. Domanducce : 1) cosa controllate/fate in genere alla macchina? (io il Sorento l'ho un pò maltrattato, con questa volevo iniziare a fare il vero padre di famiglia). Livelli (quali), gomme, come trattate la pelle, etc. 2) Il tagliando è a 30.000 o al max un anno giusto? (mi hanno consegnato la macchina in 10 minuti perchè avevano fretta, non ho potuto fare quasi alcuna domanda purtroppo...) 3) Qualcuno sa spiegarmi meglio (il libretto delle istruzioni non è chiarissimo) come funziona la presa USB per IPod? Io l'Ipod l'ho attaccato all'USB, ma le drectory si leggono in maniera indecifrabile, mi avevano garantito che l'avrei potuto comandare tranquillamente dalla radio ed avrei letto i menu standard dell'IPod, ma è così? Serve anche l'AUX? Io non ci capisco nulla Grazie a tutti voi Alessio
Ciao, benvenuto nel fantastico mondo Bmw! Ora sono felice di rispondere alle tue domande: 1 - Per la pelle esistono molti prodotti che la lucidano, le gomme quando si consumano si cambiano (credo che questo lo sapevi gia) 2 - Il tagliando io lo faccio ogni 15.000 km! Comunque te lo segnala la macchina quando e il momento di farlo! 3 - Per poter utillizare la porta usb bisogna comprare un cavetto apposito che in concessionaria costa circa 70 euro, ma lo puoi trovare anche su ebay a 30 euro. Spero di esserti stato utile. :wink::wink:
Scusate, mi unisco alla discussione..... ma infatti io uso il cavo in dotazione (quello uscoito nella confezione del mio nuovo ipod shuffle, però fa un pò di casini nel farmi vedere bene i brani, l'unico modo per ascoltare un pò di musica è far partire le cartelle!!!!! Con questo cavetto cosa cambia??? Grazie ragazzi
Il cavo non e quello che esce dalla confezione dell' I-phone o dell' ipod! Bisogna comprarne uno apposito in concessionaria! Se avete altri dubbi chiedete pure! :wink:
Mi dispiace ma non ne ho foto! Comunque come forma dovrebbe essere uguale a quello "normale" dell' i-phone, pero marchiato bmw! Comunque quando passi in concessionaria in 1 minuto te lo danno! :wink:
è un cavo che da una parte attacchi all'i-pod mentre dall'altra ha una doppia uscita che metti sia nell'usb che nell'aux. in conce lo paghi circa 60 euro ( a milano) ma se cerchi in giro lo trovi anche a meno.
molti consigliano di fare un cambio olio e filtro a 3000km perchè pieno dei residui del rodaggio( io l'ho fatto)
Dimenticavo la coda..... SI a y Ste!!!!!! Una parte che si collega all'ipod e l'altra all'usb e all'aux!
Ecco, anche questa è un'informazione interessante che non mi hanno neppure accennato in conce. Me la segno. Grazie mille!