Qualche info dell'agosto scorso sui RF Bridgestone di terza generazione: http://www.auto-news.it/Notizie/Tecnologia/Bridgestone-Run-Flat-87131/
Pazienta ... E' che, scherzi a parte, il 4R in questione dovrebbe essere infilato sotto una pila di altri giornali e in questo periodo ho bisogno dalla gru per abbassarmi Comunque sono appena uscite le Blizzak LM30 e LM35. Quindi le tue sono da buttare....
E' vero L'ha proprio fatto Non si puoò dire non gli manki il coraggio (o l'incoscienza) Proporrei il bann finkè non cambia avatar.
Trech ma con la tua ti alleni alle gare di drift??secondo me ancora toccavano il tacco di usura sennò è umanamente impossibile; io le ho consumato fino a farle diventare slick, però nonostante la guida da esaurito sono arrivato al tacco di usura a 20.000 con una mescola nettamente più morbida, e le anteriori all'interno erano completamente lisce. Alla fine oggi me la sono cavata con 850 euro.....
Non erano completamente slick, ma la scanalatura più interna era quasi pari alla gomma. Sul bagnato alla minima accelerata andava via. Non facevo il drift ma spesso partivo a tutto gas e mi lasciavo andare a dei traversi. Adesso ke mi son divertito, e in quanto le ho consumate, seguo sempre la linea ideale preciso preciso , neanke un minimo scomposto...te ke gomme hai?
Scusate una domanda: prendendo un colpo con una runflat come si manifesta il danno ? E' sempre un bozzo sul punto di impatto o cosa?
Bridgestone Blizzak Leggevo prima che qualcuno citava le LM-30 e LM-35. Se andate sul sito del produttore vedrete che per la 320D Touring 17'' consiglia le LM-30 che però sono assolutamente introvabili, in primis presso i service BMW (seppure pubblicizzate in apposita brochure): parlo per la zona di Firenze e Prato.
Volevo spezzare una lancia a favore dei cerchi di Monaco, che, francamente, pur essendo da 17, non sono affatto male! .. .. .. .. Vabbè, potete cominciare ad insultarmi Chiuso OT P.S. però non sono male davvero!