Pero' la cosa che ami di più è sciare, non fare sesso!!! Gio, ritrova i sani piaceri della vita, soprattutto ora che sei allettato! E, visto che io non vado MAI OT (), sto ancora aspettando le tue info sulle mie RF invernali! Meno male che ci sono gli altri utenti a darmi qualche info (grazie Gheven /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
No, no, sono al lavoro con stampella. La mattina, in famiglia, devono fare a turno per accompagnarmi all'"imbarcadero" (perchè ho un pezzo di strada a piedi fino al bus) e al ritorno prendo taxi o passa mia moglie. Per fortuna che il battello sbarca giusto sotto lo studio
Adesso sono in battello... Uno dei vantaggi di dipendere dagli altri è che mi tocca uscire dallo studio già alle 19.15 Vabbe', in compenso non faccio manco 20 minuti di pausa pranzo xche' mangio un panino (che mi porta la segretaria) davanti al pc... Chiudo OT
Si dovessero placare gli animi eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ce credo, con quei cerchi /20 sarebbe come andare direttamente sui cerchi ... Pero' la cosa mi fa sorridere, tutti alla ricerca di assetti rigidi, sportivi e poi a lamentarsi dello scarso comfort delle RFT... Gettiamo un po' di benzina sul fuoco, che qui si langue a parlar di sesso e ginocchia...(in bocca al lupo per una guargione pronta e totale, Gio!)
Non sono proprio d'accordo con quanto dici :wink:... In primo luogo perchè le botte maggiori le presi (io e l'auto) con le RFT di primo equipaggiamento, e questo mi fece decidere che le gomme "piene" le lascio alle biciclette dei bambini :wink:... E poi, da quanto dici, prima della nascita delle RFT tutte le gomme dovevano essere squarciate , ma non mi pare che prima di questa brillante idea di BMW di imporre sulle loro auto l'utilizzo delle RFT, qualcuno si sia mai lamentato delle gomme... Tutti questi discorsi sono nati con le RFT :wink: Quoto... Prima cosa che ho fatto, le ho tolte quando ancora mancava il 30%, e non ho mai rimpianto quel giorno :wink: Quoto tutto :wink: Ed in particolare, per il pezzo in neretto, devo dire che sono parole sante :wink: Ovvio che le strade fanno schifo, è sempre stato così, e non solo ora che giriamo (anzi, girate ) con le RFT, quindi non mi sembra il caso di dare la colpa alle gomme, RFT e non (come giustamente Gio72 ha detto) :wink: Ma bisogna anche dire che se la gente se ne frega delle buche, ed è convinta di avere i cingoli anzichè delle gomme, e prende le voragini a velocità allucinanti (es. 70-80 in città nelle buche, ed ho esempi pratici in mia conoscenza), poi non ci si può certo lamentare che le gomme sono delicate... IMHO :wink: Ho l'esempio di un collega con una 120d pacchetto M, e cerchi da 17" spalla bassa... Ha detto che la voleva cambiare perchè non era affidabile, si rompeva sempre... Ed una volta, la mattina ha preso l'auto ed aveva una ruota bollata ed il cerchio piegato (ben 5 cm di bozza ) Ho chiesto dove fosse successo, e non lo sapeva ... Io ho fatto presente che una botta tale da rompere cerchio e gomma, è impossible non si senta e non si sa quindi dove è successo... E lui mi ha risposto che è sempre un rumore continuo, quindi non ha sentito alcun rumore "diverso dal solito"... Cosa vuol dire questo? Che cammina sempre come un pazzo nelle buche, senza curarsi di evitarle, e prende colpi così forti che se uno di questi rompe la ruota, lui non sente alcun rumore diverso dal solito E poi si lamenta che l'auto è delicata... La verità è che invece lui riuscirebbe (con la sua guida) a squarciare le gomme del carro armato Ovviamente, nessun riferimento a nessuno, ma voglio solo dire che è facile dare la colpa a strada e gomme :wink:... Ovvio, la strada ha la sua colpa, ma se il guidatore guida come avesse un trattore, può dire di avercela messa tutta per rompere le gomme, e quindi la colpa non è solo di queste ultime o delle strade :wink:
Che dire...a me hanno fatto un'ottima impressione. Darei sicuramente un bel 9 in motricità e tenuta laterale (anche con ripartenze difficili in salita), ed un 7 1/2 in frenata. Ottima anche la tenuta con fondo molto freddo, tendente al ghiaccio. Saluti
tennic devo dire che hai proprio ragione!!io con le mie auto faccio tantissimi km all'anno (circa 70.000), non ho mai avuto grandi problemi, soltanto con michelin mi sono trovato male, montavo sulla mia touring le pilot sport spalla 45 e con una stupida buca ho bollato una gomma, invece con la coupè oggi monto il 3° treno di gomme sul cerchio 18" e devo dire che ripasso a bridgestone re050 asimmetrico per questione di durata, le ho montate appena comprata e devo dire che sono ottime, nonostante ho le nuove pzero che secondo me sono imbattibili sotto tutti i punti di vista soltanto che sono durate soltanto 25.000 km.
secondo me rft o no bisogna sempre vedere uno come guida, cioè se schiva le buche o no. io senza rft non ho mai "bozzato" nessuna gomma...
E ti lamenti!? io con pzero rosso ho cambiato le posteriori a 13k km...in compenso le anteriori sono a quasi 20000 e ne hanno ancora