A questo punto ne sono certo: io non guido dal 12/2007 una E.91 335xi con RF 225/40-18 ant e 255/35-18 post per l'estate e 225/45-17 per l'inverno; io non ci ho fatto 41.000km in poco più di 2 anni, di cui buona parte sui passi dolomitici (non propriamente dei biliardi...); io non mi sono divertito così tanto da bruciare il primo treno di estive dopo poco più di 16.000km; io non ci porto in giro la famiglia con mia moglie che ogni tanto mi dice che è una vettura tutto sommato confortevole (vabbè, veniamo da una Z4 con assetto M...); io non ho tutte le coperture e i cerchi in perfette condizioni (no ovalizzazioni, no bozzi...); io, mia moglie, il mio figlioletto, il mio labrador, non abbiamo la colonna vertebrale perfettamente integra.... Io tutto questo me lo sono sognato. Forse vivo dentro Matrix... Ragazzi, non se ne esce Personalmente ribadisco e riconosco, come ho sempre riconosciuto, che le RF sono meno confortevoli e meno efficaci, sulle strade di tutti i giorni, delle NON RF, ma sono certamente più sicure. Che poi la spalla più rigida delle RF porti a lombo-sciatalgie, a vertebre incrinate, e vetture che rimbalzano da una parte all'altra della careggiata finendo sopra gli alberi, a rumori insopportabili, a pezzi della plancia che si staccano e a chi più ne ha più ne metta, bè, francamente tutto questo mi lascia perplesso, posto che ci guido tutto l'anno su 4 RF e pure su 4 NON RF (Audi A3 di mia moglie, Subby STI di mio padre...). Ma ognuno ha le proprie esperienze, sensazioni e preferenze personali, che si traducono in opinioni che vanno sempre rispettate. E da questo principio non intendo deflettere, anche quando esprimo commenti tra il serio e il faceto come ho fatto sopra. Buon sabato sera a tutti :wink:
Giustissimo! :wink: Le basse temperature sono responsabili di indurimenti di plastiche e guarnizioni (specie del tettuccio panoramico) che determinano scricchiolii fastidiosi.
Dicevi che in questo periodo hai problemi a spingere la frizione, hai una lombo sciatalgia per caso? Buon sabato a te
No, ho un crociato e un menisco rotto. Ma le RF non dovrebbero essere responsabili... A proposito, la tua 335 fa sempre 15,1km/l? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:boni Dai Fulmine, spegnamo i focolai, via :wink: Se dici "scoppia", difficile pensare che intendessi riferirti a forare una gomma, Trech non ha tutti i torti... Comunque, il tuo pensiero adesso è chiaro :wink: Ciao
Di sicuro non sono le RF....partita a calcetto? I 15Km/l sono stati straordinari in condizioni particolari:wink: Buon WE
No, quella mi costò uno stiramento del collaterale dell'altro ginocchio due anni fa... Questa volta è toccato al sinistro mentre facevo ciò che amo di più, ovvero sciare, ed è andata peggio Buon WE anche a te
Ciao Acrobat, anch'io attualmente monto le Bizzak LM-25 e devo dire che, passati i primi km di "rodaggio" mi hanno fatto una buona impressione. Non ho termini di paragone in quanto sono le prime Winter della mia vita, ma in effetti, mentre sui primi km il posteriore tendeva ad essere più mobile, dopo averci macinato un migliaio e più di km, la maggior parte su fondo bagnato, sono soddisfatto. Non ho ancora avuto modo di provarle sulla neve (per fortuna): mi confermi, quindi, che anche in quelle situazioni fanno bene il loro dovere?
Le ho viste usare da molti qui in Danimarca e mi hanno fatto un'ottima impressione visiva e al tatto.
Cacchio, per quanto acrobatico sia il sesso che si pratica, ce ne vuole a farsi fuori il crociato e il menisco!
Appunto!!ahah. Pensavo: "minkia se è scatenato"!!! i misteri della vita ps kiedo scusa x il piccolo OT
Meno male: finalmente qualcuno che non dice mai di no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />