Se ti vuoi schiantare libero di farlo, ma poi non venire a dire che è colpa di questo e di quello. Al posto della 206 poteva saltar fuori un bambino oppure un cane, forse le conseguenze della tua voglia di velocità sarebbero state leggermente più gravi non credi? Al contrario a velocità un po' più moderata forse il tutto avrebbe avuto una fine diversa. Ah già secondo te il bambino sarebbe un co...one perché non ha guardato prima di uscire sulla strada...e ti prego di riflettere prima di rispondere! Ciao
mah, a me sentire certe cose scappa un pò da ridere... volete dire che avete comprato un 3000 pagate bollo e assicurazione di un 3000 mettete benza e gasolio in un 3000 rimappate...sempre il 3000 e poi non ci tirate nemmeno??? o mamma mia... per quello non rabbrividite mai quando sentite 200 300 400 cv sulle auto, perchè andate cmq piano... caxxo, se penso che passo in certe stradine ai 160 con solo 140 cv se ne avessi 250 300.......brrrrrrr per questo non la cambio, dopo mi faccio male davvero... adesso mi è tutto + chiaro...
Che ci vuoi fare...sono teorie di pensiero... Noi col 318 seminiamo il panico per le strade....loro coi 330 superano i limiti solo in pista...!!! Io purtroppo in pista ci vorrei andare ma non ne ho la possibilità e quindi devo rischiare per le strade per divertirmi un po'....!!
Pure a me C'è anche chi ama avere un'ottima ripresa su percorsi misti, cosa che con un 1.8 non riesce a fare, quindi opta per motorizzazioni di grossa cc Pensa, io rabbrividisco quando sento che c'è gente con vetture da 100-150CV che si crede di essere Schumacher cvd Anche a me:Prima di rilasciare le patenti dovrebbero fare un bell'esame psico-attitudinale, come succede per il porto d'armi.
Guarda che nei percorsi misti il piu' alto limite di velocità che puoi trovare se sei fortunato è 70km/h....e di che ripresa potrai mai aver bisogno per passare da un momento a 50km/h a 70Km/h??? C'è bisogno di farsi un 3000cc o un V10???? Tu rabbrividisci se uno che ha 150cv si sente Shumy, e se invece si hanno 400cv è piu' normale sentirsi Shumacher...? MA che stai dicendo?? Anzi io rabbrividisco piu' se uno ha a disposizione un missile da 400cv e si sente un fenomeno...perchè sicuramente incoccia prima di quello che ne ha 150cv...!!
non è questione di fenomeno o no, sarà che vivo al limite, sempre, amo rischiare, e quindi qualsiasi cosa che ho sotto il culo la voglio portare al limite, sempre, che sia un auto, un motore un bilancere da palestra... una figa non c'è storia, son così, quindi se mi dai un 2000 lo mando ai 220 un 3000 lo mando ai 250 un 5000 V10 lo mando ai 310 per me il metà gas non ha senso! e se ho una figa, ne voglio un altra, poi un altra, poi un altra ancora
non è al limite, può fare di meglio, ci saran 35°... cmq io son così, è inutile che cerco di fare il finto perbenista figa e pressione
premetto che concordo con rallyman, in ogni caso per me chi vuole può anche andare a 250 (autolimitati ) in provinciale, tanto è ormai appurato che questi, chi prima, chi dopo, prima o poi si ribaltano tutti. Successivamente, i più fortunati, vanno nei rispettivi forum, dedicati al marchio della propria auto, per postare la foto del rottame come gran motivo di vanto. E tutti a osannare la mitttttica impresa. Anche perché, come si suol dire, quando uno CIA' il manico... Poi ovvio che il pedone lo tiri sotto anche a 40 all'ora, è come la storia del...mio nonno fumava 2 pacchetti al giorno ed è morto a 80 anni. Passo & chiudo