l'altro giorno porto la mia auto in conce lamentando il fatto per l'ennesima volta l'accensione della spia servosterzo al momento dell'inserimento chiave.Oramai sono pratico ogni volta che si accende smanetto un po stacco la chiave muovo il volante e poi(solitamente riparte). Per farla breve lascio la macchina che mi riconsegnano il giorno dopo. Pagamento euro 77,69. Motivati da richiamo memoria difetti,messa sotto carica batteria e controllo della stessa. STOP nulla altro Cavolo mi dico tutto perche c'era la batteria un po' scarica oltre ad un prezzo secondo me esagerato. A questo punto chiedo a Voi esperti se sia plausibile tale cosa grazie mille anticipatamente
Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie per l'attenzione.
Gioie e dolori dell'elettronica... Un vecchio proverbio dice, quello che non c'è non si potrà mai rompere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente di più vero... e poi è risaputo che le officine bmw ti spellano!