ennesima accensione della spia servosterzo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da remowilliam, 11 Febbraio 2010.

1. remowilliam

remowilliam Aspirante Pilota

27
    0
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    330xd touring
    l'altro giorno porto la mia auto in conce lamentando il fatto per l'ennesima volta l'accensione della spia servosterzo al momento dell'inserimento chiave.Oramai sono pratico ogni volta che si accende smanetto un po stacco la chiave muovo il volante e poi(solitamente riparte).
    Per farla breve lascio la macchina che mi riconsegnano il giorno dopo.
    Pagamento euro 77,69.
    Motivati da richiamo memoria difetti,messa sotto carica batteria e controllo della stessa. STOP nulla altro

Cavolo mi dico tutto perche c'era la batteria un po' scarica oltre ad un prezzo secondo me esagerato.

A questo punto chiedo a Voi esperti se sia plausibile tale cosa
    grazie mille anticipatamente

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto).

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie per l'attenzione.

3. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    Gioie e dolori dell'elettronica... Un vecchio proverbio dice, quello che non c'è non si potrà mai rompere!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente di più vero... e poi è risaputo che le officine bmw ti spellano!

4. remowilliam

remowilliam Aspirante Pilota

27
    0
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    330xd touring
    grazie a te

Condividi questa Pagina