capito.....cmq domani mi torna la bella e nel fine settimana vi posto la foto degli angel eyes che tutti denigrano per poca luce.
ragà io ho gli angel a led..e funzoinano tutti benissimo -.- perchè dite che durano poco? tra l'altro i led nn si fulminano.. -.-
allora, effettivamente c'è un problemino, la luce mi piace il problema è che essendoci la zigrinatura dietro l'anello in certi posti il silicone o che altra colla hanno usato è andato nelle fessure rovinando la riflessione della luce. Davide z tu come hai fatto? è bello che i due cerchi siano di diverso diametro però.... il pezzo è questo questo è il catalogo pilot, lampa, quelli sopra sono i miei, delicati, di misure diverse per abbagliante anabbagliante ma con il problema che vedete sopra, i secondi sono più forti ma con il buco nel cerchio. pareri ed opinioni?
effetivamente la luce non e' uniforme pero' come luminosita a me piace, ma tutti quelli a led vanno incolati?
beh questi hanno un sostegno (che sulla foto del catalogo lo vedi fatto in azzurrino, quasi nullo per quello piccolo ma grande per l'altro) ma il carrozziere ha detto che non ci stava, perchè sono unniversali e l'ha tagliato via. Cmq questo è l'effetto complessivo, fa cmq la sua figura dai.
che domanda è? ci sono http://www.racing24.de/shop/product....html&XTCsid=5ebdf18a558afe22ef0789aefb7e3a9c che mi sembrano i migliori di tutti......
...il problema è che vorrei 2 misure diverse: gli anabbaglianti son più grandi come parabola e non riesco a trovarli...comunque berlina non coupè...
ok però tutti li fanno uguali i cerchi tranne questi miei però abbiam visto il risultato........ ti dirò, non sono manco tanto malvagi, da lontano non si vede tanto, forse stando più attenti e non facendo entrare il silicone dietro viene pure bene