Ciao ragazzi!! sicuramente l'argomento n on è nuovo, così mi sono sentito di riproporre la cosa... Io sulla mia emmona ho montato gli engel bianchi, bellissimi, anche se pensavo fossero un po più vistosi, tipo serie 5 GT, invece di giornop si vedono molto di più quelli gialli originali. C'è qualcuno che è riuscito ad avere gli engel della serie 5 GT ed è riuscito ad avere lo stesso effetto???
allora gli angel della nuova serie 5 sono completamente diversi perchè sotto alla base degli anelli hanno 2 led mentre le nostre hanno una lampadina alogena normale.. se volete c'è la possibilità di mettere dei led (i lux) e l'effetto è molto simile a quello delle nuove.. contattate fabietto e vi saprà dire meglio un esempio del risultato (preso in prestito da matteobello):
mi iscrivo anche io... tra l'altro mi si è bruciata una lampadina quindi volevo sostituire con quelle bianche. Fabietto facci sapere
Al momento non c'è niente ke riproduca lo stesso effetto delle ultime BMW. Il brutto, più ke altro, è ke l'anello esterno si vede veramente poco. Finkè non ci sarà 1 valida alternativa penso rimarrò ai pur sempre belli alogeni gialli.