Grande Gabergab...!!! Bell'emmona, a me il grigio piace!! :wink: Se vuoi, ho qualche foto della tua EmmE!!
Benvenuto anche da parte mia e spero tu sia single.....la M fa un certo effetto al pubblico femminile.......hihihihihih
Autotecno Via Salaria 1965 Roma, le prendo direttamente in negozio, ma adesso le ho trovate marchiate Bmw su un sito tedesco.
grande Gabri! fa sempre piacere conoscere nuovi appassionati/possessori di ///M3 spero che ti sia divertito in pista! mi spiace per i dischi (Vallelunga con quelle temperature non perdona... c'ero incappato anche io appena comprata l'auto...era agosto) prendi subito le pagid, i tubetti e l'olio buono.. altrimenti diventerai fornitore ufficiale di fritture ogni trackday PS: io mi feci sostituire i dischi in garanzia
Mi avete convinto pagid rs 19 Anche se sono tentato per le HC plus sono piu' modulabili ho letto qui nel forum e vero? Olio ? Motul 600? Grazie
forse un pelo più modulabili le P-MU, ma non basta a compensare tutto il resto a vantaggio delle pagid:wink:
rs 29 ??? variante nuova delle rs 19 (piu' modulabile dicono ) http://www.motorquality.it/viewpr.php?type=auto&id=415 Domani chiedo a via salaria se le hanno
Ti ricordi ne abbiamo parlato in pista, contattando la Motorquality se ordiniamo più di 7 set di pastiglie possiamo chiedere di farcele nella mescola RS29.
HC+ = +modulabilità, +quasi stesso bite, +bite a freddo in città, +consumo, +gentili sui dischi, +economiche RS19 = ok se pisti tanto e vuoi tirar fuori il 100% dall'impianto, +costo, +durata, +fischi, +aggressive sui dischi, quasi on/off dopo vari treni di entrambe.. preferisco le HC+ da novembre a marzo o con temperature fresche, necessito delle RS19 negli altri periodi o se ho tanti TD vicini...e non le tolgo mai