Ciao a tutti i possessori di M !!! Arrivo anche io !!! Cambiata la mia fantastica 330D (245 ) E92 per una Emmona (e92) !!!! A presto il cambio firma !!
foto appena puoi!!! e come è accessoriata! e ben venuto tra gli emmisti!!! p.s. ma non stavi a vallelunga qulache domenica fa!?!? riconosco la BM..
Foto prossimamente !! Colore Spacegrau, pelle nera, 19 pollici, accessoriata full full Si stavo a Vallelunga :wink:
vista oggi dal vivo stupenda veramente:wink: e ti rinnovo i complimenti già fatti da Nicola per essere subito venuto in pista col nuovo acquisto PS secondo me sei entrato già nel tunnel
complimenti appena riesci inserisci le foto,io sono ancora in cerca spero presto di annunciarvi la mia Emmona....
Ho paura di si !!!!! Mi sto gia' intrippando con il cambio pastiglie mi sa che vado di project mu 900i anche se Nicola dice pagid rs19
Se Nicola ti consiglia quelle, ne ha ben donde, avendole testate personalmente. Ed io sono d'accordo con lui. Metti le Pagid. :wink: PS Voglio vedere quanto tempo passa prima che Ice metta le mani sulla tua.
io le ho provate entrambe (le P-MU erano HC+ e non 900i però) vai di pagid fidati:wink: chi più spende meno spende... come frenata non c'è confronto... e neanche come durata:wink: