Visto che sono salito di grado, preferirei che mi daste del lei, ormai sono amministratore delegato!!!!! E non me ne sono neppure accorto!!!!
Si dice ''deste'' non ''daste'' ....e ci chiedi di darti del lei ??? Ma mi facci il piacere.... :wink:
Complimenti! una cosa del genere va festeggiata alla grande, per tanto, come minimo, ci devi offrire una settimana a Las Vegas in qualche lussuosissimo hotel e mi raccomando, gnocche e bottiglie a volontà
Bè, chi venisse al raduno beverà!!!!! P.S. Hai ragione Danilo, mi è sfuggito!!!!! P.S.2 DJ, il caffè è sulla sua scrivania, la brioches in forno che è più buona calda!!!!
Allora ho prenotato 15 suite all' IMPERIAL PALACE RESORT di Las Vegas. I voli trans-oceanici in business-class partono domani mattina da Milano: AZ 7618 Milano, Malpensa Atlanta, Hartsfield Atlanta Itl., GA sabato, 30 settembre 11:00 sabato, 30 settembre 15:35 Farete scalo ad Atlanta e ripartirete per Las Vegas AZ 3078 Atlanta, Hartsfield Atlanta Itl., GA Las Vegas, Mccarran International Airport, NV sabato, 30 settembre 20:57 sabato, 30 settembre 22:14 Oppure da Roma Fiumicino con scalo a Cincinnati: AZ 7620 Roma, Fiumicino Cincinnati, Greater Cincinnati Intl Airport, OH sabato, 30 settembre 10:50 sabato, 30 settembre 15:35 AZ 3196 Cincinnati, Greater Cincinnati Intl Airport, OH Las Vegas, Mccarran International Airport, NV sabato, 30 settembre 16:51 sabato, 30 settembre 17:59 Il ritorno è previsto per il 10 ottobre: Partenza da Las Vegas, arrivo ad Atlanata poi Roma, lì chi è partito da Roma è arrivato, gli altri continuano per Milano. AZ 3419 Las Vegas, Mccarran International Airport, NV Atlanta, Hartsfield Atlanta Itl., GA martedì, 10 ottobre 09:00 martedì, 10 ottobre 15:46 AZ 7601 Atlanta, Hartsfield Atlanta Itl., GA Roma, Fiumicino martedì, 10 ottobre 17:05 mercoledì, 11 ottobre 08:50 * AZ 1038 Roma, Fiumicino Milano, Malpensa mercoledì, 11 ottobre 12:05 mercoledì, 11 ottobre 13:25 I Voli e l'Hotel sono già pagati!!!! P.S. Come potete notare oggi ho molta voglia di lavorare!!!!
bene bene...dj macchè valige compriamo tutto li...giusto tonio...pero un'hotel meglio potevi prenderlo...e un volo diretto pure...e che cazz... hehehehehehe...:wink:
Il volo diretto non l'ho trovato, e poi già questo mi costa 9900,00€ a coppia!!!! Sull'albergo ho risparmiato un pò!!!!