Siete una banda di culattoni!!!! alla prossima cena esigo la Sfrinballs pagato!!! ....ma siccome sono buono vi allego foto della consegna....
ahahahh mitico melvin. io un paio di giorni fa sono risalito sulla tua ex m3. almeno penso sia la tua. l'hai venduta ad un ragazzo che prima aveva l'm3 e36 gialla?
@M3 Driver: domani danno 20/25 nodi da SE tutto in giorno se vai in acqua mi fai sapere qualcosa? in questo periodo non mi fido molto ad andare in acqua solo soletto!
Gianni da quando sei tornato ti sento parlare solo di nodi di vento , di nuotate tra uomini........ Tutto bene?
Ciao Robi!!!!! ......poi non gli ho detto del mio ultimo acquisto......ha dei cerchi da 23" !! @M3 Driver: mentre mi chiamavi ero intento a scalare(con vela e tavola) i 2,5 metri di duna che mi separavano dalla riva!! Inaspettatamente oggi mi sono trovato a piedi!!!Il monovolume era stato requisito dai miei,ho provato a caricare l'M ma la tavola non ci stava!! Cmq sia giornata splendida(un pò freschina)!!!
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI !!! bisogna organizzare una seratina alcolica al mare, è la seconda volta che lo dico non vorrete mica contrariarmi?????????